martedì 12 febbraio 2008

Dedicato a...

L'esame di avvicina. Oggi vi segnalo il sito Scappo.it: QUI TROVATE LA MIA SCHEDA. Dopodiché vi lascio la parola perché di come la penso io vi ho giá annoiato abbastanza. Come al solito, sono benvenuti anche i commenti anonimi, purché educati. E non dimenticate di lasciare un commento o un voto sulla mia scheda su scappo.it. Cosí mi fate un pó di pubblicitá al blog! ^_^
Questo post é dedicato in special modo a Kniendich che fra tutti voi é quello che soffre di piú. Forse come e piú di quanto soffrivo io a Milano. Son sicuro che non mancherá di compilare la sua scheda "Voglio scappare in...". Buona fortuna Kniendich!

**UPDATE**
Visto che questo Blog é aperto a tutti voi, inserisco qui il contributo che ha messo Basetta nei commenti cosí non dovete andare su YouTube per vederlo:

14 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=TxGJ6DFocyY

    RispondiElimina
  2. Pensa che avevo letto SCAPOLO.IT...in bocca al lupo per l'esame. ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Gioooorno principe!

    1C1S e ripasso più tardi a leggere il post.

    RispondiElimina
  4. Diciamo che mi conosci bene...

    passerò con calma più tardi..

    RispondiElimina
  5. ....prossimamente mi aggiungo io: scappato alla Maldive! ;)

    RispondiElimina
  6. io al massimo posso scappare per un fine settimana, va bene lo stesso?

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per l'esame ! Se continua così... chiudo il gas e vado via e poi... missing, beato te che che sei già oltre !! Anny

    RispondiElimina
  8. in bocca al lupo per l'esame.
    la scheda? quoto tutto, a me manca solo i coraggio che hai avuto tu :)

    RispondiElimina
  9. Ok, votato!
    Ma quello è un tuo nuovo blog?
    Facci sapere, no?
    In bocca al lupo per l'esame.
    2C iao

    RispondiElimina
  10. Hai tolto il link al mio blog, SIGH!

    RispondiElimina
  11. @Basetta: ottimo, integrato nel post
    @IsabelGreen: Thanks!
    @Irene: sono anche quello purtroppo!
    @Glitter: OK!
    @PoP: thanks!
    @Mimmo: davvero?
    @Mavero: no, non vale... :-P
    @Anny: ma dai, poi ti perdi il "fenomeno"!
    @Elena: grazie! Si arriva a un certo punto che non ce la si fa piú e a quel punto... il coraggio viene da sé.
    @DamaVerde: no, no, é un sito esterno, io non c'entro nulla! Quale link ho tolto?! Non ho fatto nulla!!

    RispondiElimina
  12. Ho visto... mi piace, posterò volentieri i miei motivi... spero presto, ti farò sapere.

    Grazie ciao

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P