mercoledì 6 febbraio 2008

(censura)

Ok, come sapete non parlo mai di sesso qui. Questo credo sará il primo e probabilmente ultimo post di questo tipo e infatti non l'ho neanche "taggato". Comunque ieri mentre tentavo di addormentarmi, mi é venuta in mente la seguente domanda: cosa puó nascondere di davvero sgradevole dal punto di vista del sesso il proprio partner conosciuto da poco? Io non riuscirei proprio a digerire:
1) tradimento
2) scambio di coppia
3) pratiche sado-maso
4) partner bisex
e credo poco altro (spero di non aver dimenticato niente di importante!). Voi che dite?!

P.S.: Prima che facciate pensieri strani, vi confermo che Grissino é ancora single e disponibile eh eh eh. ;-)

24 commenti:

  1. Uh mamma, need coffee before this topic!

    C+S

    RispondiElimina
  2. da quello che apprendo dal post precedente non digeriresti nemmeno:
    -Chiamarla/mandarle sms
    -Stare fuori con lei dopo le 00.30
    -Entrare in una profumeria per comprarle qualcosa

    Lei invece sarebbe contentissima di mangiarsi le tue torte elaborate. soprattutto se non é una delle migliaia di donne che tengono perennemente il peso sotto controllo.

    :)

    RispondiElimina
  3. Ohi, fa un po' caldo qui... penso che non riuscirei a digerire nessuna delle quattro... per tutto il resto... è un discorso d'intesa, di scelte comuni e di complicità tra le parti... pfui...è andata. Anny

    RispondiElimina
  4. @Glitter: eh eh, mica sparisce il post. Hai tutto il tempo che vuoi per commentare qualcosa ;-)
    @kuhflecken: vero, hai perfettamente ragione. Ma se non ci si allunga oltre le 00.30, ci si alza presto e il mattino ha l'oro in bocca ;-)
    @Anny: eh eh eh. :-P Mi son dimenticato di ricordare che i commenti sono anonimi, e non verranno cancellati, salvo schifezze ovviamente. Quindi commentate pure senza firmarvi. :-P
    @Baol: urka! Buon divertimento allora! ^_^

    RispondiElimina
  5. Non riuscirei proprio a digerire qualsiasi forma di violenza e la scarsa igiene.
    Il resto è fantasia!
    :)

    RispondiElimina
  6. Le pratiche sado maso e il partner bisex mi fanno un po' inorridire, le altre due non mi piaciono ma forse... no, no... anche lo scambio di coppia fa orrore, e il tradimento.... beh, forse quello lo potrei sopportare ma dovrebbe essere una cosa tipo "notte di sesso sfrenato con una sconosciuta incontrata in un paese straniero dopo aver mangiato ostriche e aragoste".
    Anche scoprire che fa cybersex in chat non mi farebbe piacere comunque....

    RispondiElimina
  7. @Nelsoncocker: beh, l'igiene era data per scontata... Ma come, pure il tradimento?!
    @Francesc@:se io dovessi proprio scegliere e salvare una di queste cose, allora meglio il partner bisex (ma fedele). Certo, non é bello avere la moglie che si diverte con te ma anche con un'altra donna ma in fondo, forse, potrei tollerarlo vedendo l'altra non come un qualcosa che si oppone a me come alternativa ma come un completamente per mia moglie. In ogni caso secondo me é brutto perché poi o io o l'altra sentiremmo di essere piú o meno importanti nel rapporto. Ma il tradimento no, sia per paura dell'AIDS (IKS!!!) sia proprio come tradimento della fiducia, proprio ZERO. Quanto al Sadomaso non mi dice nulla, anzi mi fa molta impressione. Ma se qualcuno si diverte, buon per lui. Lo scambio di coppia per me é equivalente a un tradimento.

    RispondiElimina
  8. Io nn sopporto tutte qeulle che hai elencato...cmq io e il mio amore ci ritroviamo benissimo!!!!!!!!!Però ci piace sperimentare, ma cose fra di noi, e cmq niente violenza ecco!!!
    Mi ricordo di un film "E alla fine arriva Polly" dove l'amico del cuore di Ben Stiller, consiglia all'amico che è al primo appuntamento con Polly, Jennifer Aniston, di darle uno schiaffetto sull'anatica prima del rapporto.
    Risultato lei s'incazza!!!!!!!!!!!
    Attenzione ai consigli!!!!!!!
    Lasciate libero l'istinto, ovviamente cercate di cpaire cosa piace al partner, parlarne nn fa male! ;)

    RispondiElimina
  9. sono d'accordo. Solo al tradimento secondo me si da troppa importanza. :))))))

    RispondiElimina
  10. io quoto le tue 4 e aggiungo:
    - scarsa igiene
    - tradimento della fiducia

    RispondiElimina
  11. sull´anatica? deve essere una di quelle cose che solo una donna ha.

    cmq, io non tollero:
    -mancanza d´igiene
    -ignoranza, in senso lato
    -mentalitá ad imbuto rovesciato - che si ricollega poi all´ignoranza di cui sopra
    -mancanza di volontá
    -lamentazione persistente
    -mancanza di buon senso
    -immaturitá

    RispondiElimina
  12. ma se è conosciuta da poco non è ancora una relazione seria quindi le uniche scoperte davvero sgradevoli riguardanti la sfera sessuale per quanto mi riguarda sarebbero che ha un odore che non mi piace (mi deve piacere l'odore di un uomo senno nisba e non dipende dalla pulizia parlo dell'odore della pelle), ovviamente pulizia e salute (voglio dire la cosa peggiore sarebbe scoprire che ha qualche malattia sessuale o peggio no?) e poi ovviamente che è negato sotto le lenzuola o a un modo di fare che non mi piace e non mi da piacere :)( certe incapacità si possono perdonare ai ragazzini alle prime esperienze ma andando sempre con uomini più grandi mi aspetto un minimo ci sappiano fare eccehcavolo)

    RispondiElimina
  13. @Bas: lo sappiamo che l'unica che non tradisci é una che si chiama ITALIA :-D
    @Nemuriko: cosa intendi per tradimento della fiducia?
    @kuhflecken: non fare sempre il criticone! Era NATICA la parola... e son sicuro che una persona sveglia come te l'aveva capito subito ^_^ Mi sembri un pó complicato...
    @Barbara: ok, posso concordare sulle prime cose ma non sull'ultima. Guarda che se vuoi andare con uno bravissimo, vai col primo Gigoló che trovi (alias PUTTANA maschile). Ognuno fa quel che puó, immagino cerchi di fare del proprio meglio e se non ha abbastanza pratica, non sa, puoi sempre dirglielo tu e insegnarglielo. L'amore mica é un test, é una collaborazione gratuita in cui la generositá fine a se stessa dovrebbe essere la normalitá. Quindi se tu ami davvero una persona non PRETENDI nulla sia che abbia 18 anni che 50.

    RispondiElimina
  14. Beh certo il tradimento e un partner bisex non vanno proprio giù.. alcune/i nascondono anche malattie, quello mi farebbe proprio andare in bestia...

    RispondiElimina
  15. Ehehehe...bhè...che dire?!?
    Torno a leggerti dopo un sacco di tempo e cosa trovo? Un post di questo tipo?!?!
    Ma come mai ti sono venute in mente stè cose?!
    bacio

    RispondiElimina
  16. se tra i partner esistono segreti, la relazione non è più sana e\o solida...quindi urge riflettere, sesso o meno ...

    RispondiElimina
  17. Hai dimenticato un eventuale cambio di sesso ;)

    Anch'io sono molto tradizionalista su questo argomento :)

    Ciao!!

    RispondiElimina
  18. Divoratrice di muffin drogata di caffè.6 febbraio 2008 17:34

    Andiamo in ordine:
    1) tradimento.
    Non se ne parla, sono gelosa dei miei dvd, dei miei libri e delle mie matite, figuriamoci del mio uomo.
    2) scambio di coppia.
    Con Brad e Angelina sarebbe uno scambio alla pari, per cui si potrebbe fare.
    3) pratiche sado-maso.
    No thanks, non pratico!
    4) partner bisex.
    Occhio non vede cuore non duole, nel caso l'occhio dovesse vedere, cercherebbe la prima via d'uscita.


    PS.1S

    RispondiElimina
  19. @gris: vero non rinneghero' mai la mia patria. Detta cosi ora potrei andare su un balcone rapato a zero a fare proclami. A parte gli scherzi, anche me il tradimento non mi piace. Ma il tradimento fisico e' troppo sopravvulato IMHO. :) E imposto dalla nostra societa'. Mi fa piu' male quando vengo tradito da un amico. Non so sono riuscite ad esprimere la mia idea

    RispondiElimina
  20. Per me, con un buon digestivo e tanto tanto ma tanto tanto amore uno digerisce tutto... altrimenti... amici come prima!!! ciao ciao

    RispondiElimina
  21. Natica, natica,natica,natica,natica...
    Va bene perdono ho sbagliato, ho scritto male!!!
    Non avevo visto l'errore!!!!!!!!!!!! :( poddddddddddddddonooooo

    RispondiElimina
  22. @Kniendich: beh nascondere una malattia é tradire completamente la fiducia del partner.
    @Piediscalzi: eh, deve essere stato lo stress da esame ;-)
    @Mavero: piú facile a dire che a fare.
    @Clio: figurati se tu non saltavi fuori con qualcosa di TERRIBILE! :-P Non ci voglio neppure pensare!!!
    @Divoratrice di Muffin: anche io son geloso dei miei DVD eh eh eh, ma di scambiare con qualcuno, fosse anche Angelina Jolie non se ne parla.
    @Basetta-Mussolini:no, non sono riuscito a cogliere la tua idea. Un tradimento in una coppia é MOLTO peggio del tradimento di un amico per me.
    @Irene: cioé? Mandi giú un pó di Citrosodina e passa tutto? No, no, a me certe cose si bloccano sullo stomaco. Manco con la lavanda gastrica!!
    @Mafalda: figurati, non ti preoccupare, scappa a tutti un errore e poi si capiva benissimo cosa intendevi. ;-)

    RispondiElimina
  23. concordo con la tua classifica...ma leverei tradimento! Bisogna vedere, se l'ha fatto, il PERCHè! ;)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P