martedì 8 gennaio 2008

Grissino é impegnato

Grissino stamattina é impegnato nell'esame e dovrá rispondere a circa 40 domande del tipo: HA SUPERATO L'ESAME!!

Tempo scaduto! Le risposte erano:

C. Configura il DNS con le default root hints (ossia con i DNS di Internet). Togliere il forward al DNS del provider (se no continuate a usare quello anziche i DNS di Internet)
e ovviamente:
E. Cambia il tuo provider con uno migliore! (se fa cosí schifo che il suo DNS é spesso non disponibile, forse é meglio spendere qualcosa di piú e cambiarlo con uno migliore, no? Sempre se non siete di braccino corto come molti imprenditori italiani)

P.S.: Nemuriko & (credo) Mavero, non suggerite troppo che siete del mestiere! ;-)

9 commenti:

  1. e così sto in pensiero tutto il giorno... quando si sanno i risultati? quando ritorni sul blog per aggiornarci?
    mettiti un cioccolatino nella tasca: tira su, energizza e porta fortuna!
    :)

    RispondiElimina
  2. ma che avete i dns di telecom anche in Austria? XDXD quello di BG va giù un giorno si e l'altro pure...

    RispondiElimina
  3. Mi trattengo mi trattengo!!!

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo!
    Facci sapere
    Katia

    RispondiElimina
  6. Ecco, vedi, a parte qualche corso MS-DOS di molti anni fa ed altri per ricerche su archivi di specifici CED di Stato per questioni di lavoro..., questo potrebbe essere il mio incubo in turco:-/In bocca al lupo!.Anny

    RispondiElimina
  7. @Nelsoncocker: qui non siamo in Italia... all'ingresso della saletta degli esami c'era uno scatolone pieno di zuccherini per riprendere energia nei momenti duri dell'esame. ;-) Comunque mi ero portato una tavoletta di cioccolato.
    @Nemu: non so... io qui vado col cable-modem di una ditta privata separata da Telekom Austria e funziona bene (a parte i 5 Gb di limite mensile di traffico).. Mi informeró!
    @Mavero: bravo :-P Avevo anche una domanda con un VBScript ARGH, ho pensato a te. Io non me ne intendo molto.
    @Indolenza+Katia+Feowyn: grazieeeee! Siete state d'aiuto :-)
    @Anny: non parlare di incubi che stanotte ne ho avuto un altro e MOLTO PIU' BRUTTO dello sposarsi o di una Truzzomacchina. Ho avuto un bruttissimo incubo con i miei primissimi datori di lavoro che mi hanno rovinato la salute. Pensa un pó te!!
    @Basetta: sei sempre il solito! ^_^

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P