martedì 8 gennaio 2008

Esame superatoooooo

Sono appena tornato! Son contentissimo, ho superato l'esame. Il centro dove l'ho fatto é molto bello e la saletta dell'esame comoda. Mi sono peró venuti un pó di accidenti perché per tre volte l'esame sembra essersi bloccato sul PC. Non so se questo dipenda dal PC o dal server boh... ad ogni modo ho imparato che bastava attendere qualche minuo (ho detto MINUTO argh) e la domanda successiva compariva regolarmente. Alla fine, TEST PASSATO! (e anche molto bene come punteggio). Son proprio molto contento. E, lanciatomi ho fatto pure una chiacchieratina con la tizia della saletta esami. Oddio, il mio tedesco deve averle fatto venire l'orticaria ma perlomeno ha capito quello che volevo dire. E anche all'inizio quando ho chiesto informazioni all'ingresso su dove fosse la sala del test, anche se con un pó di fatica, hanno capito. Insomma, calma Grissino, una cosa per volta e sistemiamo tutto. Ora manca il secondo test, poi migliorare il tedesco e cercare un lavoro. Direi che ce la possiamo fare! :-)


P.S.: E non ultimo, tornando a casa ho trovato nella casella della posta ben DUE foglietti di avviso di recapito. Uno é di Amazon ossia vuol dire che... é arrivato LITTLE CHEF REMY !! Mentre l'altro é di un mio amico che probabilmente mi ha spedito un... regalo di Natale!! Domani mattina appena apre la posta sono lí davanti alla porta. Ora questa settimana me la prendo comoda:
-fare pulizie nel porcil... ehm, casa
-cucinarmi qualcosa di buono (basta mangiare le schifezze perché non ho tempo per cucinare perché devo studiare)
-farmi un giro per saldi alla Mariahilferstrasse (via piena di negozi) per cambiare aria
-fare un salto al parco e qualche bella passeggiata con la mia dalmata
-godermi Little Chef Remy (LOL)
-vedermi qualche bel film alla sera
-prenotare il prossimo esame per (circa) il 15 di febbraio in modo che se va male ho abbastanza tempo per ridarlo prima che scada e sia impossibile.

21 commenti:

  1. compli comlpi e complimenti!

    RispondiElimina
  2. BRAVO, COMPLIMENTI! *** Sono davvero contenta per te! hai visto che è andato tutto OK? Anny

    RispondiElimina
  3. Urrah!
    ebbravo grissino!
    qui in italia altro che zuccherini... stanno alzando il numero di studenti per classe pur di risparmiare!
    Bravo grissino, bravo!
    E poi è arrivato Remy... insomma... che vuoi di + dalla vita???!!!

    RispondiElimina
  4. YEAH!WOWOWOWOWOWOWOWOW!!!

    Ero passata proprio per avere notizie: BRAVO!

    Sono contenta, vedrai che un passetto dopo l'altro tutti gli obiettivi che ti sei posto quale post fa (eh che chic questo gioco di parole) riuscirai a raggiungerli.

    Adesso basta con le paroline sdolcinate e saaamba: pèpèpeppèppeppè pèpèpeppèppeppè
    zazuela...zazuela... a e i o u ipsilon a e i o u ipsilon Brigitte Bardot, Bardot Brigitte paegout, paegout
    dobbiamo festeggiare!

    RispondiElimina
  5. Evvai!!! La prossima volta ripassa da me a lasciare il mex che ti ho portato bene :P

    RispondiElimina
  6. BRAVISSIMO!!!!
    COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  7. complimenti davvero... :.)
    fare un giro a mariahilferstrasse, ovvero sotto casa, e' una cosa che mi aiuta sempre... ;.)

    RispondiElimina
  8. BRAVISSIMO
    bravissimo
    complimenti
    complimenti
    complimenti
    NON AVEVO DUBBI :)

    RispondiElimina
  9. Alèèèèè...bravo grissino...ossequi allo studente!!!

    RispondiElimina
  10. Applausiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    Evvaiiiiiiiiii!!!

    Ciao!

    RispondiElimina
  11. va beh dai... prepara qualche dolcetto che veniamo tutti da te a festeggiare. Su su su!

    RispondiElimina
  12. Complimenti complimenti complimenti

    Ma la tizia dell'esame ha capito che volevi proporle di uscire? :P

    Ciaooooo

    RispondiElimina
  13. Complimentissimi!!
    Bravo bravo..clap clap!!

    RispondiElimina
  14. Bravo... anzi... braven Grissinen.
    Da troppo tempo non venivo a trovarti, mi sembra un ottimo momento per passare a complimentarti e augurarti di migliorare sempre di più.

    RispondiElimina
  15. Ottimo, complimenti... non avevo dubbi, il resto vedrai che verrà da sè..

    BRAVO !!

    RispondiElimina
  16. Grandeee bravissimo Grissino leggo solo ora tantissimi complimenti

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P