mercoledì 30 gennaio 2008

Corri Grissino, corri!

Mi sto un attimo stressando a causa dell'esame... uff, speriamo di passarlo. Ieri sera ho finito di studiare alle 20. Ho pagato l'affitto, la tassa di possesso della mia dalmata e fatto il rendiconto delle spese mensili. Sono contento perché son riuscito a stare dentro alla cifra che mi ero ripromesso. Ma, soprattutto, voglio condividere con voi un bellissimo risultato ossia le mie condizioni di salute nettamente migliorate rispetto a Milano. Sia come capacitá di sentire odori e sapori (il naso non mi cola piú in continuazione), sia come capacitá di muovermi (vedi fare le scale senza arrivare su col fiatone). E questo grazie a... niente. Ossia non ho fatto nulla, solo l'ASSENZA DI INQUINAMENTO (o quasi) ha prodotto in questi 7 mesi tali magnifici miglioramenti. :-) Sono cosí contento per questo che ho deciso che appena viene un pó piú tiepido, voglio provare a fare qualche corsetta, cosa assolutamente IMPENSABILE a Milano. Ho un parco poco lontano, ho l'abbonamento annuale dei mezzi da sfruttare (con dalmata gratuita al seguito) e poi ho il mio IPod, la fascia Nike per fissarlo al braccio, il sensore Nike+ e un paio di Nike+, cosa mi manca? Nulla! Spero di riuscire in questa altra piccola impresa. Poco importante per la maggior parte delle persone, ma un piccolo passo importante per me. La vita non é solo soldi ma anche, anzi soprattutto, salute. Condivideró con voi questa mia piccola impresa tramite il widget che ho messo qui nella colonna di destra dove potrete vedere le distanze che percorreró. Corri Grissino, corri... ;-)


17 commenti:

  1. Corri Grissino, corri... ;-)

    Sei il nostro Forrest Gump Viennese!!!!!

    Scherzi a parte, sono davvero felice che tu stia decisamente meglio (e te l'ho gia detto in pvt via gtalk ricordi?).

    Buono studio e buon running allora (quando partirai)

    RispondiElimina
  2. Chapeaux Monsieur Grissinen :D Io, con o senza inquinamento, non proverei mai a fare "qualche corsetta", non mi piace correre :( Poi, per quanto riguarda il miglioramento della tua salute, che ti posso dire..? Sono molto contenta per te :)

    RispondiElimina
  3. anche a me non piace correre... :(
    zero proprio.. cioè è il correre per correre che non mi piace.. mi annoia da matti..

    RispondiElimina
  4. Sono veramente contenta che nel frattempo la salute, che è la cosa più importante, abbia giovato del cambiamento... con un po' di sport e di aria buona vedrai che migliorerà ancora di più... però non esagerare con corse troppo stancanti, anche solo camminare fa già bene... l'importante è che dopo non ti spazzoli una super torta tutta farcita eh, eh!:-) Anny

    RispondiElimina
  5. Bello questo widget, per averlo devi iscriverti al sito della nike?

    Io sono un po' affaticata in questi ultimi giorni e quando corro in pratica mi trascino ma non mi fermo, altrimenti non riparto più. C'è stato un calo di rendimento negli ultimi 10 giorni, forse perchè mi si è rotto il lettore mp3 e senza la musica che pompa non riesco ad ingranare.

    RispondiElimina
  6. Uuuuh! Ho letto adesso il commento di Basetta: parla, anzi scrive, una lingua che conosco. ;)

    RispondiElimina
  7. @Mavero: Forrest Gump viennese?! OMG!!!
    @Shaindel: beh, ma io corro con la mia dalmata :-))
    @Nemu: mah, diciamo che io lo faccio piú per vedere se ci riesco e cercare di migliorare la mia condizione fisica. Non é cheami alla follia correre nemmeno io.
    @Anny: vero, anche per quello voglio correre,per vedere se riesco a migliorare ancora!
    @Basetta: clicca sul widget e vedrai ;-)
    @Glitter: sí, ma siccome é tutto collegato, devi avere tutto: Ipod, sensore Nike+ e a questo punto anche un paio di Nike+ :-D (e la fascia ma quella puoi prenderla anche non Nike)

    RispondiElimina
  8. ciao sono passata per farmi un pò di campagna elettorale.sono stata nominata agli z-blog award.corri a votarmi!sul sito http://www.sw4n.net/ ci sono tutte le istruzioni per il voto!mi raccomando c'è tempo solo fino al 1 febbraio fino alle ore 23:59!!!baci

    RispondiElimina
  9. Ottime news caro Griss, in più correndo bruci le calorie che assorbirai facendo la guida michelin dei dolci viennesi :)

    Posso chiederti se soffrivi di rinite cronica o di asma? (ti chiedo perchè ho anche il marito un po' in tilt con il naso)

    ciao :)

    RispondiElimina
  10. Corri grissino Corri!

    carino il widget che hai trovato!
    lo voglio!:-)

    RispondiElimina
  11. Corri ragazzo laggiù vola tra lampi di blu corri in aiuto di tutta la gente dell'umanità Corri e và per la terra vola e và tra le stelle tu che puoi diventare JEEG ..... Jeeg và , cuore e acciaio, Jeeg và , cuore e acciaio, cuore di un ragazzo che senza paura sempre lotterà Se dalla terra nascerà , la forza che ci attaccherà noi restiamo tutti con te, perchè tu, tu sei JEEG Quando il domani verrà , il tuo domani sarà con i tuoi poteri tu salvi il futuro dell'umanità Corri e và per la terra vola e và tra le stelle tu che puoi diventare JEEG ..... Jeeg và , cuore e acciaio, Jeeg và , cuore e acciaio, cuore di un ragazzo che senza paura sempre lotterà Se dal passato arriverà una nemica civiltà noi restiamo tutti con te, perchè tu, tu sei JEEG!!! perchè tu, tu sei JEEG!!!

    RispondiElimina
  12. corro anch'io in piscina... sono in ritardo. ciao ciao sogni d'oro!

    RispondiElimina
  13. bheeee.....un po incuriosita e un po diffidente...sei troppo perfetto(almeno da come ti sei presentato) veramente così o è un modo per accalappiare le tue prede?????

    RispondiElimina
  14. Sono contento che avverti i miglioramenti ... ma non è che la malattia è la stessa della mia ??? Sei mica allergico all'Italia ???

    RispondiElimina
  15. @Feowyn: bene, provvederemo allora! :-P
    @Clio: risposto sul tuo Blog...
    @Gianna: dai, poi si possono fare le gare insieme, lo sai?
    @Basetta: tutto bene Bas? Non é che lavori troippo ultimamente?
    @Irene: ah ah ah, ok, ciaooooo!!
    @muscmusc: stesso commento, stessa risposta che ti ho dato nella mia scheda personale. Ma non é che sei uno spam? (ih ih ih)
    @Kniendich: puó essere... quindi la posso prendere solo a piccole dosi. :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P