giovedì 31 gennaio 2008

Caro Grissino ti scrivo

Oggi ho poco tempo perché voglio pulire la casa per bene, farmi una torta (sono ancora a secco di dolci), andare a buttare il pattume vegetale nell'apposito cassonetto e ovviamente fare un bel pó di quiz per l'esame. Quelli di questo esame si stanno rivelando piú difficili del previsto e sto perdendo un sacco di tempo. Poi ho pure il PC che va a carbonella. Avendo superato il limite di 5 Gb. di traffico mensili, la mia velocitá di connessione é diventata uguale a quella di un modem 56k. E allora lascio la parola a voi. Volete sapere qualcosa su Vienna o su Grissino? Scrivetegli: "Caro Grissinen ti scrivo per chiederti..." ;-) Domani rispondo a tutti e non fate domande troppo personali, il filtro **PRIVACY** é sempre su ON!! ^_^

11 commenti:

  1. sempre in bocca al lupo per l'esame!

    RispondiElimina
  2. com'è gestito il trasporto pubblico a vienna?

    RispondiElimina
  3. Caro Grissino,
    tornado alle cipolle, a me non lacrimano se indosso le lenti a contatto.. nn so quanto possa essere utile come rimedio se le lenti non le porti, ma era solo una curiositá!
    Buono studio!

    RispondiElimina
  4. Privacy Privacy Privacy !!!!!!

    Hunmmmm sto pensando che sei un informatore della CIA sotto false sembianze :))

    RispondiElimina
  5. Caro Grissino, si trova a Vienna una birra che si chiama Kapsreiter Landbier ? ma non quella chiara, quella scura come la coca-cola... è buonissima, l'ho bevuta in Tirolo qualche anno fa e qui non si trova neanche in birrerie fornite.Ciao :-)Anny

    RispondiElimina
  6. Non puoi studiare senza dolci! Ti spedisco Nonna Papera col Fed-ex, speriamo non si perda, mando il pacco con assicurata.

    Poi rimandamela indietro perchè mi serve. 1C*2S

    RispondiElimina
  7. Allora ho deciso, man mano che mi vengono in mente le domande entro e le formulo:
    1^ domanda:
    Caro Grissino ti scrivo per chiederti... la ricetta di una sempre buona e comunissima torta di mele, mi raccomando la tua personale ricetta! grazie

    RispondiElimina
  8. Torta!!!!! Ecco cosa mi ci vorrebbe per portare a termine questa giornata dal cielo plumbeo :)
    In bocca al lupo per l'esame

    RispondiElimina
  9. Caro Grissino,
    io e le mie amiche ogni anno organizziamo ad ottobre un weekend lungo da passare tutte insieme. Io ho più volte proposto Vienna che mi è stata bocciata :(. Loro sostengono che non si possa arrivare con Ryanair (prerogativa del viaggio sono i costi contenuti), ma io mi sono bene informata, scoprendo che si può prendere l'aereo per Bratislava e poi un pullman per Vienna che dista circa 70/80 km (lo scorso anno a Stoccolma la distanza aeroporto-città era di 100km). Quindi, per quanto riguarda il viaggio sono a posto. Ora mi servirebbe il tuo aiuto: devi trovarmi qualcosa di Vienna che possa persuadere le mie 3 amiche. Tieni conto: età 24 anni, milanesi/brianzole normali non tendenti al menoso, ma con schizzofrenie fèscion. Aspetto qualche chicca per poterle ipnotizzare. ;)
    Colgo l'occasione per firmarmi col mio soprannome universitario.
    Sara die österreichische Kaiserin.
    (sì, lo so, ho qualche rotella fuori posto)

    RispondiElimina
  10. @IsabelGreen: grazie!!
    @nelsoncocker: chiesto e fatto...
    @Clio: CIA, NSA o Clio che ha troppa fantasia ed é solo una questione di riservatezza? A te la scelta! :-P
    @Anny: la risposta prossimamente su questo canale ;-) (passo al Merkur che ha un corridoio pieno di birre)
    @Glitter: eh, Nonna papera che fa dolci tutti i giorni sarebbe un sogno. Ma ieri ho rimediato: Gugelhopf allo zafferano... ;-)
    (mi hai fatto troppo ridere con la faccenda Fed-ex e ritorno!!! :-D )
    @Irene: la risposta prossimamente su questo canale ;-) Ne ho una che mi piace molto.
    @Pop: eh sí sí. Anche qui cielo grigino e 4°C ieri ma oggi sembra meglio.
    @Sara: liebe Kaiserin, ich freue mich dass du willst in Wien kommen :-P (sará giusto? speriamo!). La risposta a breve su questo canale ;-)

    RispondiElimina
  11. Una domanda l'avrei anche io... è ancora così difficile dalla zona del castello Schoenbrunn arrivare al centro città in macchina??? Ci sono stato nel '97 e per arrivare in centro dal Kaiserpark Schoenbrunn Hotel ci sono stato un'ora...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P