mercoledì 9 gennaio 2008

Calma o fretta?

Oggi voglio fare le cose con calma ma mi viene anche da dirmi spicciatiiiii cosí rierscio a fare tante cose prima di riprendere a studiare. In definitiva cercheró di fare le cose con calma ma non troppo :-P Intanto cominciamo ad andare a prendere in posta Little Chef Remy e speriamo sia tutto a posto e funzionante!! Poi vediamo... Grazie a tutti quelli che sono passati qui ieri a controllare l'esito del mio esame e a farmi i complimenti. Siete stati tantissimi e ho letto con piacere tutti i vostri commenti. E visto che non si finisce niente senza il dolce, eccovelo nel post piú in basso, dedicato a tutti voi che mi leggete!

8 commenti:

  1. GRANDE! Leggo solo ora che hai superato l'esame... quindi ti meriti tutti i dolci e il riposo possibile.
    Buona giornata di Ozio!!! :)

    RispondiElimina
  2. ne calma ne fretta, bioritmati Ale!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il dolce, sob!, solo virtuale, però ora con calma e riposa un poco bitte! anche se ti sei ricaricato di entusiasmo, tutto meritato e ancora tanti complimenti!, se riprendi in quarta a pieno regime, "i pedali der triciclo a' la fine se rompono" (la stirpe romana...) poi ricominciamo con le nottatacce e i pensieri che frullano, mentre si possono fare anche tanti bei sogni eh!... Baci:-) Anny

    RispondiElimina
  4. Dopo l'esame e soprattutto visto l'esito, una giornata di riposo te la meriti tutta.

    Stai giocando con Remy?

    RispondiElimina
  5. arrivo in ritardo per i complimenti ma comunque... Braaaaaaaaaaaaavooooooooooooo!!!!!
    goditi questo momento di riposo e il tuo piccolo chef remy! ancora tanti complimenti e un abbraccio! ciao

    RispondiElimina
  6. @Pop: ah ah, grazie, ma non vorrei ingrassare troppo!!
    @Mav: come bioritmati? Ma tu ti fasi col bioritmo? Quello che andava di moda una volta?
    @Indolenza: what?
    @Anny: hai proprio ragione. Infatti ho deciso che prendo anche domani di riposo. ;-) Quel detto romano non lo conoscevo mica!!! :-D Per i dolci veri, devi venire qui di persona. Ma prima stai un pochino a dieta, eh? Qui ci sono troppo tentazioni.
    @Glitter: ebbene sí. Ci ho giocato un pó e poi ho montato il filmato che abbiamo fatto insieme!!
    @Irene: ciaoooo! Grazie! Domani posto il filmato ;-)

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'invito, se passo di li ti faro' sapere! Perla dieta non ho problemi, peso 52 kg, qualche leccornia ancora ci sta.:-)Anny

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P