martedì 1 gennaio 2008

Buon anno!

Buon 2008 !


Ieri sera serata tranquilla, passata a fare il tronchetto di Natale e a decorarlo col marzapane. A fare le striscette e i quadrifogli ci ho messo una vita. Comunque é venuto bene (la pasta e la puré di castagne le avevo ovviamente fatte il giorno prima se no ciao... Capodanno non é che mi piaccia molto, anzi, mi fa venire una malinconia... ieri intanto nessuna notizia ne dei DVD ordinati il 22, ne del mio Piccolo Chef Remy ne ovviamente del DVD ordinato il 26. Ah, che attesa!

12 commenti:

  1. e mo' chi se lo mangia?????


    auguriiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Auguri Grissino, perchè malinconia ? A me sinceramente farebbe tristezza passarlo come tanti in quei posti affollati con valanghe di persone che manco conosci ... a casa con chi amo è il modo migliore per iniziare l'anno nuovo!

    RispondiElimina
  3. @Nelsoncocker: saran mica quelli i problemi? :-D
    @Barbara: malinconia a tristezza per il passare del tempo... :-(

    RispondiElimina
  4. Un giorno come un altro, anch'io tranquilla a casa con mio marito e la gatta.
    Quest'anno pesantuccio (2007) è stato salutato in armonia in casa.
    Ah a proposito... lasagnette al salmone with zucchine... se fai il bravo, forse, ti passo la ricetta!

    ;)

    RispondiElimina
  5. Buon Anno Grissino,
    io ho aspettato la mezzanotte con mia sorella, l'unica delle tre a cui voglio veramente tanto bene, e ora sto per tornare a Torino.

    Auguri ancora e a presto.

    RispondiElimina
  6. buonissimo 2008 Herr Grissinen!!!!
    P.S: quando hai tempo mi invieresti la ricetta del tiramisù (per gli ingredienti sto in francia, ricordalo) ma LA ricetta speciale, quella definitiva!!!!!

    Merci grissinen!

    RispondiElimina
  7. originale certo, ma molto divertente!
    FuZZ

    RispondiElimina
  8. Ma è questo il tronchetto???
    Chissà che cosa mi ero immaginata. :p

    BUON ANNO AMICO GRISSINO!

    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Ma che spettacolo questo tronchetto!! Una fettina e passa qualsiasi malinconia, se sono sicura :D
    Tanti Auguri Ale!!

    RispondiElimina
  10. @Clio: LOL Grissinen é sempre bravo! :-P 'guri!
    @Fuzz: ma Fuzz io non lo faccio mai il tiramisu originale: non mi piace!! Puó farti piacere anche il tiramisú alle castagne? Auguri!!!
    @Glitter: son curioso di sapere cosa ti eri immaginata... ^_^ Buon anno anche a te!!
    @Elena: tanti auguri! Eh, la malinconia passa anche con i piatti che hai fatto tu!!!

    RispondiElimina
  11. @Mari: buon ritorno a Torino! Ti aspetta la tua casa che, immagino, é sempre un piacere ritrovare!! Auguri!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P