giovedì 13 dicembre 2007

Zerbini

Guardate che zerbini carini ho trovato in un negozio qui a Vienna:

-In Dog We Trust.
-Never mind the dog. Beware of the owner.
-Warning! Desperate Housewife.

Voi quale comprereste?
:-P

P.S.: Ieri sera DOPPIA PORZIONE di impasto per i cornetti al cioccolato fondente. Mi sembrava di essere in una fabbrica di cioccolato o in una pasticceria quando ho versato il pentolone con i 400 grammi di burro e i 300 grammi di cioccolato liquidi sui 500 grammi di farina mischiati con 200 grammi di nocciole e 160 di zucchero a velo! (con un pizzico di sale :-P ). Che roba! o_O

14 commenti:

  1. Sicuramente questa: Warning! Desperate Housewife.

    RispondiElimina
  2. Sai che ieri abbiamo comprato un libro di cucina tedesca e c'è la ricetta del goulasch :-p e coincidenza, mentre stavo leggendo il libro, è passato un signore con un dalmata bellissimo :D hahahah io sceglierei quello di "never mind the dog" :p

    RispondiElimina
  3. Non ne sceglierei nesusno perchè io ne ho uno moooooolto più bello!!
    C'è sopra un bel bassotto lungo lungo!!!

    Dovrei fotografarlo per fartelo vedere!!!

    RispondiElimina
  4. assolutamente In Dog We Trust!

    RispondiElimina
  5. opto per il casalingo disperato! ;)

    RispondiElimina
  6. Se devo essere sincera io preferisco il nostro !

    RispondiElimina
  7. io sarei per quello sulle casalinghe!

    RispondiElimina
  8. anch'io come adriana : in Dog We Trust !!!ciao,enzo

    RispondiElimina
  9. Warning! Desperate Housewife.

    Devo trovarlo, lo voglio! E' il regalo giusto per la mia mamma. Non è una housewife, ma è molto desperate. :D

    RispondiElimina
  10. che meravigliaaaa! io punterei sul depsrate housewife..sarà che ormai sono completamente dipendente di quel telefilm?

    RispondiElimina
  11. Sempre con le mani in pasta a fare cose buone eh...beata chi ti avrà!:-).Che carini gli zerbini,io prenderei quello con in dog we trust, però mi procurerei anche quello con never mind the dog, beware of the owner... in caso dovesse riaffacciarsi o'brasil!.Ciao,buona dolce serata.Anny.

    RispondiElimina
  12. Warning! Desperate Housewife.
    Confermo!!!! Sai uno dei regali più intelligenti ricevuti per la laurea di Clara? Formine stupende per biscotti!!! Dai che si mangia!!! ciao

    RispondiElimina
  13. Premetto che i miei due preferiti sono:
    -In Dog We Trust.
    -Never mind the dog. Beware of the owner.
    e non so quale dei due prenderei se dovessi sceglierne uno. Desperate Housewife lo lascio alle Desperate Housewife :-P
    Complimenti ad Anny che senza volerlo mi ha davvero letto nel pensiero!!
    E ora singolarmente:
    @Mavero: ma come?! Tu quello?
    @Shaindel: eh eh, é un presagio! Oppure il Signore ti sta dicendo che fai bene a leggere il mio Blog! ;-)
    @Tulip: fotooooo! Ma io ho una dalmata peró!! Il tuo zerbino non mi va bene.
    @Adriana: eh eh, figo, eh? :-)
    @Mimmo: ma come? Anche tu?
    @Barbara: il tuo é bellissimo ma qui dove lo trovo?! La prossima volta che vado a Parigi ci guardo, promesso! :-P
    @Feowyn: immaginavoooooo!!
    @Enzo: grande!! :-)
    @Glitter: mi hai fatto sorridere... ma dai povera mamma!!
    @Clarus: pensa che io invece non l'ho mai visto!!!
    @Anny: guarda, io sono libero. Mi sembra che le cose di qui ti piacciano, se vuoi venire... non pensarci troppo peró perché c'é anche la ragazza del parco!! ;-)
    **Magari é sposata/fidanzata, non ho controllato! ah ah ah**
    Irene: se ce la faccio domani vado in un negozio che dovrebbe essere specializzato in formine. Vediamo un pó!!

    RispondiElimina
  14. E 'così piacevole per tornare a casa ed essere accolti da uno zerbino meraviglioso!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P