giovedì 6 dicembre 2007

Tempo insufficiente

Mi manca il tempo. Corre troppo veloce. In un attimo i giorni passano e io non riesco a studiare come vorrei tedesco e i miei esami di certificazione. Ma non solo. I famosi e invidiatissimi mercatini di Natale di Vienna sono aperti da piú di due settimane e io non ho ancora visto una bancarella. In attesa di fare qualche foto, mi viene in aiuto Amica L. che mi ha mandato queste (al solito cliccate per vederne una versione piú grande). Grazie Amica L.! (ci legge, anche se non commenta :-P )



17 commenti:

  1. Invidiatissimi mi sembra esagerato :D

    Io li evito come la peste anche se questo weekend mi tocca ciucciarmeli.

    RispondiElimina
  2. Forza Ale, non perdere il ritmo o rischi di affossarti.
    Pensa meno all'Ikea, al mostricciattolo Krampus e più alla brasiliana, pardon, al tedesco!

    RispondiElimina
  3. Io sto cercando di organizzarmi per andare a quelli di Vipiteno, mal che vada ci sono mercatini ovunque e andrò ad uno più vicino casa.

    Tu cerca di andare a quelli di Vienna, mi raccomando non mancare la bancarella con i cuori di pan di spezie. :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i mercatini e l'atmosfera mangereccia non è da meno:-P. Io conosco Brunico, Bolzano e dintorni.Vedrai,prima o poi riuscirai nei tuoi obiettivi sia nello studio che nel lavoro.Lo so non è facile entrare in certi giri ma chissà. Io dalla legge mi sono ritrovata per caso a fare grandi eventi in giro per il mondo..Ma non ti disturbo oltre. Buono studio. Anny

    RispondiElimina
  5. non perdere tempo sui blog
    STUDIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

    prrrrr

    RispondiElimina
  6. la prima volta sono bellissimi, la seconda snervanti, la terza odiosi, la quarta DA MAGONEEEE.
    Penso che li eviteró pure io

    RispondiElimina
  7. Basetta & Indolenza: non concordo assolutamente :-/ E' una questione di tradizioni, ambiente, sensazioni e se c'é troppa gente basta andare durante la settimana, magari quella di novembre.
    @Mavero: chi? La stronza?
    @Glitter: OK, allora ti faccio le foto a tutte le bancarelle con i cuori di Lebkuchen... piacciano tanto anche a me!!
    @Anny: é vero, c'é anche l'aspetto mangereccio ma quest'anno per me non ci sará... sto tirando molto sulle spese e quindi sto tagliando sugli spuntini fuori o i dolci presi in pasticceria. :-( Ma normalmente é come dici tu!! :-) A Milano al mercatino degli Oh Bej Oh Bej mi compravo sempre la frittella!
    @Clio: se di notte non dormo per i sensi di colpa, ti mando un Krampus a frustarti!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il mercatino..! mi stai facendo venir voglia di visitare Vienna :D I cuori sono molto carini :)

    RispondiElimina
  9. ma cosa fai quando non studi e non vai ai mercatini? ;)

    RispondiElimina
  10. Oggi mi è venuta una voglia di Natale, ma anche il banco con gli insaccati mi sembra invitante ;)

    RispondiElimina
  11. @Shaindel: cosa aspetti: vieni!!! :-P
    @Elena: guarda che non ho mica la donna di servizio in casa :-( lavare, pulire, cucinare...
    @Pop: é moooolto invitante. :-)

    RispondiElimina
  12. ciao, devo darti una brutta notizie: nemmeno quest'anno San Nicolò mi ha portato il Dolce Forno!!! Sigghh

    RispondiElimina
  13. @Irene: non c'é proprio da fidarsi... e a me proprio niente di niente!!! Che genteeeeee, manco piú dei santi ci si puó fidare!! :-P
    Meglio Babbo Natale...

    RispondiElimina
  14. Babbo Natale è San Nicolò travestito da Coca Cola... non fidarti nemmeno di lui.
    io mi consolo con del buon mandorlato... buona notte!!! ;)

    RispondiElimina
  15. ciao grissino,il gulash ancora non ho avuto modo di prepararlo,conto di farlo sabato,abbiamo amici a cena,poi te'facc'sape'!
    quei favolosi dolci a forma di cuore li ho comprati un paio di settimane fa a Berlino e ora decorano la mia veranda
    ;)mirtilla

    RispondiElimina
  16. ale vai più piano.E si, pensa un pò di più al brasile ;)

    RispondiElimina
  17. io quest'anno ho visto solo il mercatino di Trento...però era carino! e ho già mangiato lo zelten, anche se la tradizione vuole che si mangi la sera della Vigilia, non ho resistito alla tentazione! ;P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P