martedì 11 dicembre 2007

Tamarrate viennesi

Oggi vi voglio raccontare di alcune tamarrate che ogni tanto mi capita di vedere qui. Eh sí, mica solo in Italia! Ogni paese ha i suoi tamarri!! La prima cosa che mi dá fastidio é che ogni tanto senti macchine con i finestrini giú (anche in inverno) e la musica a palla. Ma a palla che si sente dall'incrocio prima!! Questa é la variante viennese, poi c'é la variante turca!! Ossia senti dall'incrocio prima della musica arabeggiante che piano piano si avvicina. Ecco, se prima avevo la nausea, qui é ancora peggio, proprio i conati. ^_^ Ma la cosa buffissima sono le auto. Probabilmente alcuni di voi hanno visto certe macchine tedesche con truzzissime personalizzazioni. Beh, anche qui piú o meno funziona cosí. Ho visto una macchina ripitturata di arancione fosforescente con i numeri ai lati (ho la foto sul cellulare ma devo trovare il cavo per scaricarla), poi quella con lo spoiler fissato dietro sul baule con dei bullonazzi incredibili e alto ben TRENTA CENTIMETRI (giuro!) e poi varie personalizzazioni con adesivi, scritte, ecc. Questa che sono riuscito a fotografare non é malaccio, assomiglia a quelle del film "Fast and Furious":

Ieri non ho fatto in tempo a fare impasti per biscotti. Oggi devo recuperare. :-P Ho fatto la spesa e sono andato a due dei mercatini piú importanti qui a Vienna ma ho ancora le foto da scaricare. Ma anche qui oggi recupero appena finisco di studiare.

8 commenti:

  1. Dicci la verità Ale, è la macchina che TU hai comprato per far colpo sulla BRASILIANA!!!

    RispondiElimina
  2. Bastarda... non si fa piú sentire la stronza, manco fosse lei il segretario generale dell'ONU. E prima ci si vedeva un giorno sí e uno no. Voltagabbana...

    RispondiElimina
  3. Mammamia che burinata di macchina :-o.Pensa uno che ti viene a prendere sotto casa con questa specie di disco volante pitturato con la radio a tutta valvola!Sarà mica la macchina di Ametrano? (quello di bianco,rosso e Verdone che va a votare).Questa brasileira è proprio lunatica di brutto,per non dire altro.Ma lascia perdere,una così non ti merita e poi non credo che ti manchino tante altre occasioni no?,chiodo scaccia chiodo.Ciao.Anny

    RispondiElimina
  4. grissino ,grissino : lascia perdere
    le brasileire troppo volubili.Concentrati sulla biondina del parco ! Pensa che bella doppia coppia all'asso di cuori potreste fare ( la carica dei centouno docet ) e poi è Natale !!! Abbi fede nella magia.
    Ciao.Enzino

    RispondiElimina
  5. @Anny: non mi piace granché Verdone ma Bianco, Rosso e Verdone l'ho visto eh eh eh. Sí mi sono proprio stufato. Ora faccio come se lei non ci fosse e poi se ha bisogno, mi contatterá lei.
    @Enzo: non é bionda quella del parco ma castana :-P Ah sí sí speriamo il Natale mi porti anche qualche buona nuova anche dal punto sentimentale... o almeno del lavoro!!

    RispondiElimina
  6. Guarda i maniaci del modding dell'auto stanno ovunque , ecco un caso in cui uno già scende dalla macchina e senza nemmeno parlargli la mia idea di lui è diciamo...assai bassa ;) Qui ne ho vista una che poco ci mancava le mettessero i razzi dietro!

    RispondiElimina
  7. Grissino non ti piacciono le macchine di Pimp My Car ? Se la mia Musa riuscissero a trasformarla in una limo con Ambrogio nei panni di Brad Pitt che mi scarta i ferrero roches e non solo quelli, sarei molto molto felice.

    RispondiElimina
  8. Nei paesotti dell'Oberbayern la macchina truzza è un must. Brrr...brutti ricordi!!!
    In bocca al lupo con la moretta del parco:sono sicura che la Vienna natalizia ti porterà fortuna!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P