martedì 25 dicembre 2007

Frohe Weihnacht!

Buon Natale a tutti!
Stamattina la mia renna personale é stata pazientemente in posa con tanto di corna e campanellini per regalarvi una sua foto:

(clic per ingrandire la foto)

Spero passiate tutti una giornata tranquilla, rilassata, felice e mooooolto golosa! Io saró da mia sorella che spero faccia "la brava" mentre mia mamma cucinerá. Speriamo che Babbo Natale mi abbia portato dei bei regali... diverse cose che desideravo molto probabilmente non ci saranno vuoi perché avevo dato indicazioni generiche (strumenti per decorare il marzapane), vuoi perché sono cose da provare (colbacco), vuoi perché sono cose che non ho nemmeno detto perché costose e non certo indispensabili (libro sul marzapane: 65 euro) ma spero lo stesso arrivino cose carine. Sí, lo so che conta il pensiero, ma uno vorrebbe anche ricevere qualcosa di utile e che faccia piacere. Per esempio i regali di vestiario a me non sono mai piaciuti, forse perché sono difficile e difficilmente trovo qualcosa che mi piaccia da impazzire. Insomma, i vestiti mi danno poca soddisfazione. E poi non vedo l'ora che arrivi il mio Piccolo Chef Remy ! Purtroppo facendo due conti e vedendo come é messa la settimana, saró fortunaro se mi arriva prima della fine dell'anno :-( Pomeriggio poi torneró a casa per studiare un pó. L'esame si avvicina (l'8) e vorrei evitare di buttare 140 euro non passandolo. Bene, allora mi raccomando, passate un buon Natale e poi fatemi sapere cosa avete mangiato, eh! ;-)

17 commenti:

  1. Quanto ha voluto essere pagata Katiusha per stare in posa? Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. Ma che tenerenna! :D
    che occhioni!
    Buon Natale Griss! :)

    RispondiElimina
  3. Auguri di Buon Nataleeeee

    ti racconterò sicuramente il mio pranzo di oggi :)

    RispondiElimina
  4. Ma che bella renna, la amoooo!
    Auguri Grissino, una carezza alla tua renna maculata!
    Io sto per sedermi a tavola e spero di riuscire a sollevarmi dalla sedia una volta finito il pranzo!

    RispondiElimina
  5. tanti auguri di cuore caro Grissinen!
    Cavolo ieri ho esagersto un pò!!! Fa niente!!!
    Buonissimo NAtale!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. tanti auguri grissinen! :.)

    RispondiElimina
  7. Ma sì!!! Come vedi ostriche e chamapgne con spaghetti a vongole?????? Ehhhhh???
    Fuzz

    RispondiElimina
  8. Auguri Grissino qui tutto normale , anzi sono pure da sola con 4 cuccioloni quindi supremazia pelosa :) Il pranzo di Natale lo hanno fatto loro, carne trita di prima scelta e riso per una volta uno strappo goloso alla regola ( solitamente crocche) ... non ti dico come sono stati felici :)

    RispondiElimina
  9. Tortellini al ragù, salsiccia e ancora baccalà, insalata di mare...insomma un menù mare e monti...

    Buon Natale di cuore...

    RispondiElimina
  10. @Elena: anche a te! :-)
    @Gianna: un biscotto. Lavora per la gloria! ;-)
    @Nemu: siiiiií, é proprio una TENERENNA! :-)))
    @Baol: OK! Aspetto di sapere... ;-)
    @Sara: piú che altro spero tu abbia lasciato spazio alla fine per i dolci! Quest'anno renne maculate sí sí ;-P
    @Fuzz: vabbé, dai! A Natale si puó!
    @Indolenza: 'guriiii!
    @Barbara: ah ah, supremazia pelosa! :-P la mia ha avuto ben DUE Joghurt nel giro di due giorni invece.
    @Kniendich: Passato bene il Natale? A parte il menú? Secondoi me dovevi andare a festeggiare nei posti dove piace a te! ;-)

    RispondiElimina
  11. @Griss: in effetti la mia famiglia non ha lasciato libertà alla mia espressione culinaria. Volevo fare la torta al cioccolato, tipo la caprese, ma mi è stato detto: "Ma ti pare che poi avremo spazio pure per la torta?". E allora mangiatevi il panettone, brianzolacci! :D
    Peggio per loro, me la farò fra qualche giorno e la mangerò SOLO IOOO!
    Per il resto siamo andati di antipasti vari, cannelloni (fatti da me), agnello, arrosto e patate al forno, frutta e..dolce..? :(

    RispondiElimina
  12. Da me invece mia sorella ha detto "ma cosa fai il tronchetto di Natale? C'é giá il panettone con la crema della mamma". Giusto, cosí anche io me lo faró nei prossimi giorni e devo solo condividerlo (e lo faró con piacere) con mio papá e mia mamma (ossia senza altre quattro persone!).

    Per la serie "come fregarsi con le proprie mani", no?
    ;-)

    RispondiElimina
  13. Eh già! Anche da me "l'untore" è stata mia sorella. :D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P