martedì 25 dicembre 2007

Buon Natale Grissino

Caro Grissino,

quest'anno ti sei dato da fare a mettere le fondamenta definitive per la tua vita. Hai fatto passi importanti: sei andato a vivere da solo, ti sei trasferito in una cittá nuova dove si parla una lingua che devi imparare, sei impegnato a cercare un lavoro e stai preparando un importante esame (anzi due) per portare le tue certificazioni Microsoft dalla versione Windows 2000 a quella 2003. Lo so, non é il caso di spendere in stupidate perché non sai di preciso quando troverai lavoro ne se ci saranno spese impreviste durante i prossimi mesi... tuttavia, sperando che arrivi una piccola entrata a brevissimo, hai fatto bene a concederti Remy, il piccolo chef sognatore come lo sei anche tu. Tanti auguri Grissino!



Ed ora vi presento Remy che ho ordinato l'altro ieri su Amazon.co.uk allo stratosferico prezzo di circa 22 euro (prezzo originale 30 sterline ossia circa 45 euro e pagato 9 sterline + spese di spedizione ossia alla fine circa 22 euro). Cliccate sul filmato per vedere com'é simpatico quando fa "sniff sniff sniff" col naso!











Le caratteristiche:









Dimensioni: 11 x 17 x 27 cm ; 921 g ('sti capperi!)

Peso con la confezione: 939 g



DESCRIZIONE:



Muovete del cibo sotto il naso di Remy e lui interagirà con voi! Nato con un olfatto incredibile, Remy ama cucinare e sogna di diventare un grande chef. Cucina con Remy e lasciati aiutare dal suo naso a cucinare piatti perfetti! Bon Appetit!



SPECIAL FEATURES





* Naso che si muove attivato da un sensore

* Occhi ammiccanti

* Orecchie che si muovono

* Si muove a ritmo di musica

* Dice piú di 25 frasi diverse

* Per bambini a partire da 4 anni (ehm, OK, sono un pó fuori etá ma sapete che vado pazzo per le Action Figures!!)



Insomma, ragazzi, siamo a Natale, non si ritorna tutti un pó bambini? :-P

Auguri a tutti di un piacevole Natale in famiglia o con gli amici mangiando tante cose buone!! Ci si legge domani (mica penserete che Grissino vi abbandoni proprio il giorno di Natale?) cosí vi racconto del pranzo e dei regali. :-P (speriamo vada tutto bene sono a casa di mia sorella coi miei)



P.S.: Ieri giornata di me**a

-ho saputo che l'affitto per i primi 6 mesi del 2008 é aumentato di una 20ina di euro

-la vicina non si é fatta vedere

10 commenti:

  1. buon natale grissinen :D

    un abbraccio :)

    ps: fortissimo remy :D

    RispondiElimina
  2. Beh ma giusto poer i BAMBINI _a partire_ da 4 anni in su.. non si sa quanto in su... :)

    Buon Natale Grissinen!
    (un posto per gli insulti c'è sempre a casa di Nemuriko ;))

    RispondiElimina
  3. che bello!!! ma veramente riconosce i cibi con l'olfatto? pensati che io ho comprato il gioco di Ratatouille per il Nintendo DS ed è bellismo perché devi cucinare per il ristorante! e poi per le cose belle e che ti fanno tornare bambino non c'è limite d'età...
    a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Grissino!, Auguri anche a te per questo tuo Natale lassù, vedrai, ne sono sicura, raggiungerai tutto quello che desideri, ci vuole solo un po' di pazienza ma la "semestrale" è già ottima, ti sembra poco?. Che carino il topino-chef non lo avevo ancora visto!,guai se in ogniuno di noi non ci fosse una parte eternamente bambina...così non si invecchia mai!. Anch'io in preparativi con i fratelli a casa, davanti al camino, il mondo fuori e in pace, con tante cose buone.Affettuosi auguri e a presto. Baci. Anny

    RispondiElimina
  5. 1) Se ti consola l'unica cosa che ho in comune con i miei fratelli è il cognome!

    2) Per farsi perdonare dei parenti Dio ha creato gli amici!

    UN ABBRACCIO SUPER E DAI UN BACINO A REMI :))

    RispondiElimina
  6. Bello Remy, uffa io non sono ancora riuscita a vedere Ratatouille, non appena esce al blockbuster lo noleggio.

    Un bacio di Natale, auguri. :)

    RispondiElimina
  7. @Shaindel: grazie Shaindelita! ;-)
    @Nemuriko: per fortuna che ci sei tu e il tuo Blog!!
    @Irene: piú che riconoscere i cibi, quando gli metti sotto il naso una pietanza o un qualcosa fa "sniff sniff" e dice una frase... troppo simpatico secondo me!! C'é un sensore sotto il naso che riconosce se gli hai messo qualcosa davanti. Deve essere molto carino il gioco... credo che questa volta la Disney ha fatto un altro film "perfetto per me" (insieme alla Carica dei 101).
    @Anny: sei riuscita a conquistare la postazione anche oggi, eh? ;-) E' vero tutti abbiamo una parte bambina e aggiungo che secondo me é meglio che venga fuori in cose non dannose... e un pelouche non fa male a nessuno!
    @Clio: Ciao!! Sí ma cavolo, un conto é non avere nulla in comune, un conto é essere STRONZI. Auguri di buone feste e il bacino lo do a Remy appena mi arriva (viene dall'Inghilterra e con in mezzo Natale capirai!)
    @Glitter: idem... ho visto qualche spezzone peró... che favola!

    RispondiElimina
  8. Ciao Grissino, anch'io sono con la mia famiglia a Padova. In questo momento sto sfruttando la connessione wireless del vicino (speriamo che non si accorga).
    Un Augurio Sincero di Buon Natale e Buone Feste a te, alla tua Dalmata e a tutta la tua Famiglia... beh... solo per Natale, anche a tua sorella.

    RispondiElimina
  9. Grazieeeeeeee!! Divertiti e rilassati che direi che quest'anno hai lavorato fin troppo fra lavoro standard e casa!

    RispondiElimina
  10. Troppo carino Ratatouille! e funziona!:-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P