giovedì 27 dicembre 2007

Anche i cani spacchettano

Non so come si comporti il vostro cane a Natale: la mia dalmata sa che ci sono dei regali per lei e non vede l'ora di aprirli! Anzi, bisogna stare attenti a farle capire quali sono i suoi e quali quelli degli altri perché é giá di natura molto curiosa anche se devo dire che apre solo i suoi dato che é ubbidiente. Bene, eccola in azione con uno dei suoi regali (nuovo materassino per la cuccia, l'altro era uno snack per cani):

video


Cosí avete anche visto la mia dalmata in filmato! (molti di voi l'avevano solo vista in foto).

P.S.: oggi i miei passano in un posto dove conoscono una signora che é veterinaria e fanno dare un'occhiata alla ferita.
P.S.2: ieri hanno spedito il mio tanto desiderato "Piccolo Chef Remy" speriamo arrivi prima di capodanno anche se dubito. Si vede che ci tengo tanto, eh? :-P

15 commenti:

  1. Bella leiiiii!
    ahahhaha è proprio infoiata dal pacco eh!?!
    E' più natale quando è natale anche per loro!

    RispondiElimina
  2. Mitica! :D
    e poi dicono che non capiscono!

    Secondo me s'è divertita un cifrone con la carta. :)
    Non giocavi mai con le scatole dei regali da bambino? :P

    RispondiElimina
  3. e va quella coda che andare che fa! XD

    RispondiElimina
  4. Auguri Grissino!!!!!!!!!!!!!
    Spero tu abbia passato un Natale allegro!!La tua Dalmata è molto intelligente, bellissimo come spacchetta, io nn saprei fare di meglio!!!!!!!!!!
    Auguri anche a lei.
    Baciotti

    RispondiElimina
  5. Noo, che tenera! E' proprio brava, che curiosona, si impegna tantissimo! :)

    RispondiElimina
  6. @nelsoncocker: Sí sí, si diverte un sacco!
    @Nemu: visto? Quando é contenta la coda gira a mille! I cani comunicano altroché, é la maggior parte degli umani che non capisce una mazza (anche perché non si documenta su come parla il cane).
    @Mafalda: ciao!! Grazie!
    @Sara: eh eh, sí, la mia tenerona!!
    @Irene (dal post precedente):
    1° Dolcissima!
    2° Sí, sembra che la ferita vada meglio, grazie.
    3° In questo Blog é vietata la dieta!! ;-)
    4° Faró sicuramente un filmato :-P
    5° Sí dopo 6 mesi la vicina forse un pochino si é sciolta eh eh eh
    6° Il tempo di riposo é fondamentale perché il burro si indurisce e non si scioglie cosí presto quando li metti al caldo. Mi mandi una foto al mio indiritto e-mail? Un'altra persona e l'ha mandata, poi se volete le pubblico senza nomi. LA PRIVACY come al solito va rispettata! ;-)
    7° Grazie, anche a te!!
    8° 9° 10° Alles Gute! (Auguri! in tedesco)

    RispondiElimina
  7. @Shaindel: tu l'avevi giá vista in filmato oppure no? :-P

    RispondiElimina
  8. Si, è vero, l'avevo già vista in filmato, ma se non sbaglio, non era così contenta come in questo ^^ Chi è la signora bionda? tua mamma? e poi, hai tolto l'audio al video vero???? hahahahahahahaha Mr. Privacy in action ;) io avevo messo pure le cuffie per vedere se riuscivo a sentire qualcosa hihihihi

    RispondiElimina
  9. Vero, qui é davvero contentissima! Sí, la signora bionda é mia mamma. OVVIAMENTE l'audio é stato tolto per motivi di PRIVACY ;-D

    RispondiElimina
  10. Ciao Grissino, eh, gli animali sono intelligenti e capiscono più di tanti altri presunti intelligentoni.., mica si scherza. Spero la dalmatina ora stia davvero meglio. Un bacio. Anny

    RispondiElimina
  11. Fantastica!

    Quest'anno io ho dovuto aiutare la Cassie ad aprire i suoi pacchettini perchè mia mamma aveva messo troppo nastro adesivo.

    Buone feste.

    RispondiElimina
  12. CHECCARINAAAAAAAAAAAAAA ^______*

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P