sabato 10 novembre 2007

Spiegazione del post precedente

Ieri sera avevo scaricato Live Writer di Microsoft che prometteva cose strabilianti nel postare sul Blog e cosí ho voluto provare. Salvo che avevo scelto "Pubblica come BOZZA sul Blog". Evidentemente Live writer si é fatto prendere la mano o ho sbagliato il pulsante (!) sta di fatto che é stata pubblicata questa prova. Secondo me Live Writer va bene se pubblicate sui Blog Microsoft e in quel caso é favoloso ma qui é meglio pubblicare dall'interfaccia di Blogger. D'altra parte si sa che i software Microsoft danno il massimo per le cose di Microsoft... ovviamente. Oggi giornata di riposo e vado allo STADION CENTER un nuovo centro commerciale aperto in agosto di fianco allo stadio ossia dalla parte opposta a dove abito io ma pazienza... Non ho molti soldi da spendere ma guarderó per un paio di scarponcini da neve imbottiti.

2 commenti:

  1. Bé appena dici Microsoft i comportamenti erratici sono normali no ? :D

    Fico sto centro ci andro' pu io prima o poi.

    RispondiElimina
  2. Beh, grazie per la spiegazione...stavo per chiamare uno psichiatra :D

    Buon weekend

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P