lunedì 12 novembre 2007

Sono tutto contento

Sono tutto contento... dei miei nuovi mutandoni!!
:-D
No, piú che mutandoni si tratta di una calzamaglia. D'altra parte qui fa freddo (temperatura media nel mese di dicembre: 2°C) e non riesco a trovare in giro pantaloni pesanti. Cosí ho visto questa calzamaglia per 2,90 e mi é sembrata proprio un acquisto da fare. Il tessuto é lana all'80% ma é filato leggero e non pizzica. L'unica cosa é che non so é quanti lavaggi resisterá. Ma per 2,90 mi basta che mi faccia passare l'inverno anche perché se vedo che va bene, magari me ne prendo altre due o tre. Per i super-freddi (mi viene in mente il Pinguino De Longhi!!) ho quella in angora che pizzica un pochino (almeno al caldo).

10 commenti:

  1. hehehe ho visto la parola mutandoni e mi son scompisciata dal ridere :p io li definirei "tuta" anziché mutandoni :p ma sembrano molto comodi :) ce ne sono anche per donne????

    RispondiElimina
  2. Beh, si, magari comprarne due o tre sarebbe auspicabile sai che stress per il povero unico paio? E poi sono così sexy....

    RispondiElimina
  3. Si Griss. L'anniversario è proprio oggi.
    Il Corriere è il giornalino d'informazione del governo
    governo che l'hanno scorso di è rifiutato di ricordare i caduti.

    Nota bene non è stata voluta dare la medaglia per questi caduti.

    RispondiElimina
  4. Hai comprato i mutandoni di Bridget Jones? Un colore meno flash non ce l'avevano? Dai l'importante è che ti tengano al caldo. Io ho un paio di collant 100 denari che indosso solo quando andiamo sotto lo zero, non appena finito di indossarle però mi manca il fiato e mi viene un caldo indecente. Dovresti porvarle, ma non credo le facciano anche da uomo.

    RispondiElimina
  5. Ottima soluzione... ehehe anche questi fanno parte della coreografia austriaca...

    Salutoni..

    RispondiElimina
  6. Ma questa è la "Super Pippo" come la chiamavano quando ho fatto il militare :)

    RispondiElimina
  7. shaindel: ma é unisex!! (nel senso che é per uomini ma perché non possono metterla anchele donne?) La tuta é differente, fatta di un altro tessuto.
    @Francesc@: infatti credo che ripasseró dal negozio dopodomani.
    @Clio: eh, questa é l'Italia... Repubblica popolare delle banane.
    @Glittervictim: no, unico colore disponibile. Per 2,90 euro cosa pretendi? E poi tanto sono sotto i pantaloni, mica li uso per andare fuori o in palestra o simili. Collant? No grazie, non ho ancora (ne ho intenzione) di cambiare sesso!
    :-P
    @Kniendich: infatti. Sono caratteristici
    :-D
    @Popale: ah si chiamano cosí fra i militari? E' vero non ci avevo pensato ma assomigliano tantissimo a quelle di Super Pippo!!

    RispondiElimina
  8. L'importante è che tengano caldo, belli o brutti non interessa ;) (magari non farti vedere dall'amica brasiliana ...)

    RispondiElimina
  9. Suvvia Grissino non stare a guardare il capello, se fa freddo fa freddo. Preferisci congelare piuttosto che indossare un paio di collant? Mm... mi sa di si, anch'io avrei difficolta ad indossare i mutandoni di Bridget Jones.

    Peccato tu non sia riuscito a trovare la calzamaglia verde, saresti stato un perfetto Peter Pan :)

    RispondiElimina
  10. Uhmamma non è che sia un'immagine granchè sexy quella di te in calzamaglia eh? :P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P