mercoledì 14 novembre 2007

Regalo di Natale

Dunque, ieri Shaindel si é giocata il regalo di Natale con largo anticipo...
:-P
Peccato, poteva chiedere dei lingotti d'oro, una Ferrari e l'avrei accontentata (OK, OK, chiarisco, intendevo dei lingotti d'oro di cioccolato come ne ho visti tanti nelle pasticcerie in Svizzera o un modellino della Ferrari, OK?) e invece ha scelto... UN MEME! Peggio per lei!
:-D
Cara Shaindel, con affetto, il tuo regalo di Natale:

Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?

La curiositá. Sentivo che c'erano i Blog, che la gente ci scriveva, che era figo e siccome anche di lavoro mi occupo di informatica, ho voluto capire e provare cosa fosse questa roba. Poi mi é sempre piaciuto scrivere ma un diario solo per me era troppo triste. Infine, ogni tanto bloggare aiuta a sfogare lo stress accumulato o a riflettere e prendere decisioni magari con il consiglio di persone che non ne hanno un tornaconto. E cosí ho iniziato a bloggare.

Il tuo primo post?

E' QUI naturalmente. Son passati piú di due anni e mezzo e piú di 730 post!

Il post di cui ti vergogni di più?

Vergognare é una parola esagerata. Peró all'inizio non sapevo cosa scrivere e quindi ho cercato di riempire il Blog con qualche pensiero, qualche stupidata. Come il post su Mel C... la Sporty-Spice! Non ve lo linko visto che non é dei miei migliori, andatevelo a cercare... é all'inizio inizio, qui a destra ci sono i link dell'archivio (funzionano solo se caricate la pagina principale, QUESTA é un problema di Blogger credo).

Il post di cui sei più fiero?

Praticamente tutti... é il mio Blog, l'ho fatto io e nel bene e nel male, ogni post é una mia creatura.

P.S.: Qui ha cominciato di nuovo a nevicare... poi vi faccio la foto di quanto é nevicato!
:-P

**AGGIORNAMENTO ore 18.35**
Abbiamo raggiunto lo 0°C
:-/

10 commenti:

  1. Hei!
    Sono latitante da un bel po' di tempo.
    Devo leggere i post precedenti, spero di avere tempo.
    Certo che ti faccio i complimenti per i tuoi 730 post.
    A presto.

    P.S. Ho visto anche la neve... caspita!

    RispondiElimina
  2. Io la foto col passamontagna la toglierei.. sembri pronto per una rapina *_*


    (io è meglio che non ci vado all'ikea... il paese dei balocchi... O__O)

    RispondiElimina
  3. Grazie del mio regalo :D ma già che ci siamo potresti mandarmi i lingotti :D mica mi arrabbio hahaha :) Oppure potresti finalmente far click sul pulsante "Call" di messenger hahaha :D

    RispondiElimina
  4. @IlMari: il Blog non scappa e io nemmeno ;-P
    @Nemuriko: no, no, sono una persona seria e onesta io!! :-D Eh sí ci sono molte cose che tentano e immagina ora che c'é il Natale e qui vendono di tutto!!
    @Shaindel: non c'é problema. Allora appena ci sentiamo su MSN schiaccio "Call" e poi... rido: non ho piú il microfono attaccato su questo PC! ^_^

    RispondiElimina
  5. e la calzamaglia sexy alla Super PIppo l'hai collaudata con quel freddo? ;O)
    ciao

    RispondiElimina
  6. Grissino surgelato!! Vienna per quanto mi riguarda sarà una città da visitare in pieno agosto :P troppo freddo

    RispondiElimina
  7. che bello la neve!!!però anche qui a padova il freddo non scherza...

    RispondiElimina
  8. @Irene: la metto su tutti i giorni. Anzi, domani ne vado a prendere altre tre! :-P
    @Barbara: Surgelato di Grissino, da oggi nel banco frigo del tuo supermercato a Vienna eh eh eh. Ma dai, basta visitare la cittá quando non fa troppo freddo. La neve crea molta atmosfera!
    @Skiopone: eh sí magari domani posto qualche foto.

    RispondiElimina
  9. Buon fine settimana.....
    Anch'io algi inizi mi vergognavo un pò di scrivere delle mie cose sul blog, ma adesso sono diventata una linguacciuta!!!!!!!!!!!!
    Ciao Grissinen

    RispondiElimina
  10. Bene!
    Anche io pensavo di fare come regalo un blog, bisogna vedere però come viene accettato!
    Ciao e buon natale

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P