sabato 17 novembre 2007

Porca

Porca miseria, la scheda Secure Digital da 1 Gb della mia macchina fotografica é andata... completamente andata. Oggi avevo fatto le foto qui, fra cui una con un pennone e gli uccelli che passavano sul cielo azzurro e... GRRRRRRRR! Completamente illeggibile anche dopo formattazione. Proprio il PC non la vede (ho provato col lettore integrato e uno esterno). Ogni tanto aveva dato dei problemi ma pensavo a una incompatibilitá macchina fotografica-SD. Invece no, stava proprio andando. E l'ho usata pochissimo!! Giusto per essere onesti, é una Secure Digital TwinMOS 150x da 1 Gb. Pure di marca. Mi vien voglia di prenderne una di marca schifosa... almeno la pago poco!!

10 commenti:

  1. Ho il terrore che succeda anche alle mie O_o

    RispondiElimina
  2. @Elena: giá e non era neppure il modello base o di marca sconosciuta.
    @Baol: avró perso 15 foto ma mi é venuto davvero il nervoso!!!

    RispondiElimina
  3. Griss... andando indietro di qualche tuo post ma
    la dalmata?
    Metti anche a lei un cappottino o qualcosa per ripararla dal freddo? E' un cane dal pelo corto poverina... brrrrr mi viene freddo solo a pensarci :)
    Ciao
    p.s. a proposito come si chiama la dalmata?

    RispondiElimina
  4. Sí ha un cappottino impermeabile ma non le piace molto metterlo. Ma se fa freddo o piove/nevica forte glielo metto lo stesso. Vorrei prendergliene uno tipo piumino imbottito perché qui fa davvero freddo in dicembre/gennaio e lei comincia ad avere i suoi anni. Come si chiama fa parte della privacy, ma puoi domandarmelo per e-mail e te lo dico volentieri
    ;-P

    RispondiElimina
  5. ma anche se attacchi la macchina fotografica al pc non riesci a leggerla?

    RispondiElimina
  6. InSecure Digital!
    Dai Ale ... ti farai l'ennesimo regalino, alla faccia dello sperpero!!!

    RispondiElimina
  7. con questo titolo sei a caccia di visite?!!!

    RispondiElimina
  8. Bravo Grissino, mi piacciono i nuovi colori. Io sono ancora in altomare con i miei progetti di restyling. Buona settimana :)

    RispondiElimina
  9. @Nemu: nulla, neanche la macchina fotografica legge la scheda. Ora mi viene in mente che deve essersi guastat in strada. A un certo punto mi dice "scheda piena" quando non avevo su piú di 200 foto (ne tiene circa 450)...
    @Mavero: is soooooldi Mav, i sooooldi!!!! Mancano. :-(
    Non, non sono a caccia di visite. Non ci avevo pensato al lato Sex (come sempre, non é una mia mania).
    @Glitter: grazie :-) Almeno tu!!!
    :-)))

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P