domenica 18 novembre 2007

Mappa dei dolci viennesi: Maroni Pyramide




MARONI PYRAMIDE
Prezzo: ?
Descrizione: Pan di spagna al cioccolato che avvolge un ripieno a base di panna con tre rotolini di puré di castagne
Comprato da: Pasticceria Klement, Vienna
Giudizio: Buono il pan di spagna, niente di speciale la crema, troppo poca la puré di castagne completamente sommersa dal resto.
Voto dolce: 5

Nota: cliccando sull'immagine venite portati nell'album esterno al Blog che riunirà le foto di tutti i dolci.

5 commenti:

  1. Grande GRISSINEN! Vero tu ospiterai i prossimi europei!!! Beh, ti farò sapere se verrò a vedere un incontro!
    Ora vado a docciarmi che Ikea mi aspetta!

    RispondiElimina
  2. P.S:. poi ti faccio l'elenco di cosa comprerò!

    RispondiElimina
  3. Mai mangiato... ma le castagne non sono le mie preferite..
    A proposito, belle anche le tue modifiche al blog...

    Ciaoo

    RispondiElimina
  4. Golosone!

    Ieri ho mangiato una sbrisolona superba.

    RispondiElimina
  5. @Fuzz: son curioso per l'elenco!!
    @Kniendich: io invece ne vado pazzo ;-)
    @Glittervictim: la sbrisolona non mi piace un granché perché é molto semplice. Peró se é davvero buona faccio uno sforzo (chissá perché!)e la mangio eh eh eh
    :-D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P