lunedì 19 novembre 2007

E non me le posso permettere!

Guardate cosa ho trovato per "soli" 130 euro sul sito della Nike! (le spese sarebbero gratis perché mi é arrivato un codice sconto). Sono proprio come le desideravo io, in pelle, nere, e poi malgrado possano sembrare brutte le Shox sono state le Nike piú comode che io abbia mai avuto. E IN QUESTO MOMENTO NON ME LE POSSO CERTO PERMETTERE!!! :-((

Mi sono consolato con un paio di pantaloni termici comprati dal Hofer per 11,99 euro. Beh, chiariamo, non é che li ho presi per consolarmi ma perché proprio mi servivano. Infatti fino a 0°C circa possono andare bene quelli impermeabili estivi con sotto la calzamaglia. Sotto zero, é meglio avere qualcosa di imbottito (sempre con la calzamaglia sotto ovviamente). Costano pochissimo ma malgrado quello che si potrebbe pensare sono fatti, come molte cose del Hofer, molto bene. Hanno imbottitura Thinsulate, impermeabilizzazione Du Pont e sul fondo hanno un bordo rimovibile (tramite una lampo) in gomma per farli aderire molto bene a eventuali stivali o scarponi da neve. Poi quattro tasche con zip (una sulla coscia, due ai fianchi, una dietro) Infine in cima dove si chiudono, ci sono due elastici che si possono stringere e fissare coi bottoni per aggiustare perfettamente i pantaloni alla grandezza della... pancia eh eh eh :-P
Insomma, 12 euro ma non hanno nulla da invidiare a quello che si trova nei negozi di articoli sportivi a prezzo ben piú alto. Infatti la vendita iniziava oggi, e alle 10.30 sono riuscito a beccare il penultimo paio della mia misura. I miei sono quelli grigi scuri antracite. ;-)

9 commenti:

  1. Non mi piacciono :( Anche perché qua in Venezuela non sono molto ben viste, dopo ti racconto perché :(

    RispondiElimina
  2. Belle, le mie shox si sono rovinate ... sigh ... maledetta lavatrice!!!

    RispondiElimina
  3. Non mi piacciono (non amo i modelli con gli ammortizzatori in vista dietro)

    RispondiElimina
  4. ma si, tanto mi sa che sulla neve non rendono ;)

    RispondiElimina
  5. Aiuto! Mi fai paura!!!! :-) Io arrivo a Natale, parto bardata da sci????
    Cmq le shox non piacciono neanche a me, sembrano scarpe sportive coi tacchi ... quindi smetti di insultarmi le Superga!!! ;-)))
    Katia

    RispondiElimina
  6. @Shaidel: immagino ma in Italia le hanno tutti ;-) qui semplicemente sono introvabili e quindi non le ha nessuno. :-P
    @Mavero: ossia? Le hai lavate a 90°C?
    :-D
    @Barbara: lo so, ma sono comodissime...
    @Nonsisamai: grazie... tu si che sai trattare con il povero Grissinen SMACK!
    @Katia: le superga le ho viste in vendita due settimane fa a 44 euro. Un vero furto. Ma vuoi mettere? Il design, la comoditá, i materiali (pelle)... lascia perdere! ^_^
    Beh, io mi sto preparando per tempo nel senso che ho pochi soldi e se vedo qualcosa che penso mi possa servire, lo prendo. Per ora i pantaloni imbottiti non sono necessari ma puó darsi che a dicembre o a gennaio arrivi qualche settimana particolarmente fredda e allora... pronti. Non posso poi correre nel negozio di articoli sportivi e pagarli 60-80 euro solo perché c'é su la targhetta di marca e sono venduti in un negozio anziché al Hofer. Vieni su tranquilla come al solito. Anche se qui hanno previsto sí un inverno freddo, lungo e con molta neve. Meglio cosí so a cosa devo andare in contro nei casi peggiori
    :-P

    RispondiElimina
  7. vuoi acquistarle? semplice: chiedi un offertina a tutti i tuoi amici bloggers e 130 euro non sono niente

    RispondiElimina
  8. l'avevo detto cosi, come se fosse una cosa normale. Nel momento che mi piace accontentare le persone, se la cosa fosse stata fattibile avrei dato anch'io la mia parte. oggi per me 130 euro non sono niente, ma cio' non toglie che vivere con tranquillita' mi ha allontanata dal mio altruismo...non ti ho voluto offendere e che considero piu' amici i bloggers che a volte quelli che conosci realmente..

    RispondiElimina
  9. Le offerte sono sembre benvenute :-P non mi offendo. :-P
    Son contento che te la passi cosí bene... 130 euro per me in questo momento sono una spesa proibitiva. Poi quando lavoreró sará differente. Speriamo di non metterci troppo tempo.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P