mercoledì 7 novembre 2007

Corso di tedesco

Oggi altra lezione del corso di tedesco con un supplemente simpatico ma davvero difficile da capire a causa dell'accento. La ragazza italiana ogni volta che la vedo sembra appena scampata ad una valanga, sfuggita a un attentato, sopravvissuta ad un olocausto nucleare. Vorrei tanto provare a studiare con lei e magari invitarla ma mi sembra sempre cosí "partita"
:-/
La ragazza polacca si é trasferita al mio fianco... ma non per me, ma per stare vicino alla ragazza kosovara. Oggi hanno riso tutta la lezione. Va bene essere allegri e simpatici ma oggi hanno un pochino sconfinato nella... scemenza. E ho detto tutto. Qui piovigina-nevischia ma le vere previsioni di neve sono per sabato. Vedremo.

11 commenti:

  1. più vado avanti e più non sopporto questo posto...

    RispondiElimina
  2. Questo posto quale?
    Il mio Blog, Vienna, dove vivi a Vienna?!

    Mi hai fatto incuriosire!

    RispondiElimina
  3. Vedi allora che le Kosovare alla fine ridono anche loro?

    RispondiElimina
  4. Ciao Grissino
    scusa la latitanza, vedo che il tuo corso procede bene, ti ho nominato sul mio blog, spero che parteciperai quando avrai un po' di tempo!!
    Credo che l'italiana ha bisogno di qualcuno che la faccia ambientare!!!!!!!!!! :)
    Ciauuuuu Mary

    RispondiElimina
  5. l'austria in generale...non mi vedranno mai più!iniziativa davvero importante sul mio blog per diffondere un’informazione vitale.mi serve anche il tuo aiuto!vieni a vedere.grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Hei!
    Grissino, pensa al tuo tedesco e fottitene delle compagna... soprattutto se non danno un accenno ad un minimo di interesse.
    Neve per sabato!!!!!
    Spolvero lo snowboard e arrivo!

    RispondiElimina
  7. Noooo ... anch'io voglio la neve!!!!
    Katia

    RispondiElimina
  8. Anch'io voglio la neve!!! Sono d'accordo con Mary, un aiutino alla ragazza italiana ci sta bene... e poi vediamo se si rilassa un po'! ci saprai dire! ciao e buona serata

    RispondiElimina
  9. L'importante è che ti concentri e apprendi più velocemente possibile non farti distrarre dalle ochette

    RispondiElimina
  10. Hey Grissino, anzi...
    Hey Grissinen, ma a che livello sei con il tedesco?

    La ragazza polacca e quella kosovara non me la raccontanto giusta.

    RispondiElimina
  11. Ciao Grissi,prepara gli sci e anche uno slittino adeguato per la dalmata.
    Qui le cose vanno sempre male,ma io ti leggo sempre e,nonostante tutto, mi viene voglia di sorridere.
    Penso che il prossimo periodo natalizio sarà bellissimo a Vienna,dove amano tanto le atmosfere di festa,le luci e le decorazioni (a cominciare dalle facciate delle case!) Raccontaci tutto.
    A presto Anna
    Anna

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P