venerdì 5 ottobre 2007

Stronzi

Sono capitato quasi per caso sul Blog http://metodoantistronzi.splinder.com e vi riporto una frase che lì ho trovato e che più volte ho pensato io stesso:
Mi chiedo perché tanti stronzi non riescano a capire che la nostra vita è tutto quello che abbiamo e che per la maggioranza della gente la vita è passare del tempo a lavorare e a interagire con altre persone.
Il resto del post lo trovate QUI. E non siate stronzi con nessuno anche se qualcuno alle volte se lo merita.

10 commenti:

  1. Beh, però ogni tanto un piccolo sfogo aiuta, sono dell'idea che porgere l'altra guancia a vita, non sia sempre produttivo.
    Alla fine, quando ci vuole, ci vuole.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Mavero quando ci vuole il mandar a quel paese gli stronzi lo si deve fare...non si può sempre porgere l'altra guancia, bisogna anche reagire ,non smepre si può soccombere alla stronzaggine delle persone!!!!!!!!!!!!
    Buona giornata baci

    RispondiElimina
  3. Sì avete ragione, ma diciamo che non dovrebe capitare più di una volta al mese...

    RispondiElimina
  4. Invece io penso che l'indifferenza nei confronti degli stronzi sia molto efficace. Purtroppo però le reazioni a volte vengono e non riesci a trattenerle.

    Esiste il libro di R.I. Sutton sul metodo anti stronzi, ma mi pare che verga più sul mondo del lavoro.

    RispondiElimina
  5. Gli stronzi sono cattivi, cercano di eliminarti e tu non puoi non reagire, non puoi esimerti dal mandarli a quel paese..... e magari qualcosina in più..

    Vuoi avere un esempio di come lo stronzo sia cattivo e di quanto si sia moltiplicato? Vieni a Palermo... dove da tempo oramai al posto delle parolacce uso dire solo una cosa: PALERMITANI.... per me la peggiore offesa...

    RispondiElimina
  6. LOL Kniendich. Mi sa che tu lì da te sei come un pesce fuor d'acqua. Vero?
    ;-)

    RispondiElimina
  7. Guarda Grissino, non potevi trovere frase migliore... è esattamente così. Pensa però che a palemmmmo ci sono nato... eppure... tra me e lei non corre buon sangue...

    Buon fine settimana...

    RispondiElimina
  8. Gli stronzi sono ovunque. Un fiscalista ha raddoppiato una fattura perché il cliente ha scoperto un suo errore che ha comportato una multa. E lui, in torto marcio, gliel'ha fatta pagare così.
    Se non è stronzo uno così.....

    RispondiElimina
  9. Io ho a che fare con un stronzo silenzioso,no lui non ti insulta mai ,on ti rimprovera mai; no lui te la fa per sotto! Per davanti é tutto smoine e poi ti da la mazzata e se gli chiedi spiegazioni ti risponde che non vuole tornare più sull'argomento!.E poi? semplice! ti evita! buona giornata

    RispondiElimina
  10. eh eh, terribili i tizi cosí.
    :-P
    Sei capitato/a in un post vecchissimo! Quelli aggiornati nella home (Http://grissino.blogspot.com)
    ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P