martedì 30 ottobre 2007

Pre Halloween con mal di gola

Da ieri notte mi é venuto un forte mal di gola. Ieri niente corso di tedesco e sono rimasto tranquillino a casa. Oggi idem. Ma porca miseria!! Ho risposto ai vostri commenti di ieri e mi scuserete se, malgrado le mie riletture, mi sfugge che ogni tanto inverto la y e la z o metto qualche accento sbagliato ma da ieri ho la tastiera tedesca che supporta parzialmente gli accenti italiani e ha la y e la z invertite. :-P Allora, oggi é pre-Halloween e non posso che regalarvi un sito che ho trovato dove c'é la ragazza ideale per me (almeno per questo giorno dell'anno!) visto che organizza la festa di Halloween in modo spettacolare con tante e bellissime decorazioni. Fatevi quindi un salto qui: http://www.britta.com/HW/HW04/index.html e guardatevi le foto! L'altra sera (ha fatto il party di sabato) c'erano addirittura due webcam live di cui una sul giard... ehm, cimitero di casa! ;-)
Insomma, uan professionista. Per chi é appassionato di Harry Potter, ha organizzato anche per lui una festa a tema. E domani tremate, tremate, Jack-O-Lantern passerá a suonare alla vostra porta!!!

9 commenti:

  1. Però, il cuore di Grissino torna a battere per una Strega!!!
    Per il mal di gola lasciamo perdere, sono due settimane che vado avanti con colpetti di tosse e spray o benagol sembrano non servire a niente.

    RispondiElimina
  2. :-D
    E' pure molto carina e sembra cucinare bene!
    :-D

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda il mal di gola, non saprei cosa suggerirti, perché tutte le cose che potresti prendere hanno un sapore (2do me) schifoso...!

    Per quanto riguarda Britta, si, è la tua ragazza idealissima ;)

    RispondiElimina
  4. Anche se mi sembra di capire che tu conviva con i problemi di gola (quindi avrai già provato di tutto) a me aiuta molto la propoli in soluzione alcolica e DECERATA, sparata in gola senza pietà ... fa schifo ma ne vale la pena. Oppure i gargarismi con acqua e aceto.
    Auguri, Katia

    RispondiElimina
  5. Uuuh povero Grissino, mi spiace leggere che sei malatino. Per farti guarire nei film americani ti avrebbero portato il brodo di pollo, in Austria come si guarisce? A suon di Pretzel?

    Mi raccomando rimettiti quanto prima.

    PS. Ho visto le foto, che festa di Halloween fantastica. Sigh sigh so già che quella alla quale parteciperò io non sarà così.
    Ma se riuscissi a trovare il costume di Wonder Woman...

    RispondiElimina
  6. Rimettiti presto il mio doc dice che il mal di gola è classico in questo periodo dell'anno anche io un giorno si e uno no :)

    RispondiElimina
  7. Anche io domani organizzerò la festa di Halloween per i bimbi a scuola e questa sera farò i biscotti a forma di zucca!
    Rimettiti dai tuoi malanni, mi raccomando, io ne sono appena uscita!

    RispondiElimina
  8. Poverino!
    ma le zucche sono ancora fuori la porta?
    britta la tua ragazza ideale???
    guarda che sono gelosa!;-P

    RispondiElimina
  9. @Shaindel: é passato con lo Iodosan, uno spray per la gola. ;-) Eh sí sí Britta... se ne incontrassi una cosí qui!
    @Katia: non di gola, di polmoni ;-)
    @Glittervictim: mah, non saprei... chiedo ;-) Comunque feste come quella sono possibili solo se la persona si dá da fare con molto anticipo e puó comprare il materiale in giro. E qui si trova poca roba purtroppo.
    Per il costume non c'era problema, ma dovevi chiedermelo per tempo e ti avrei dato l'indirizzo di un sito dove ordinarlo!
    @Barbara: io ho problöemi coi polmoni ma per me il mal di gola é davvero una raritá...
    @Mariacri: Fai un super reportage, mi raccomando!!!
    @Kekkasino: sí, le zucche sono ancora fuori dalla porta. Come gelosa?! :-P
    Io sono single: chi prima arriva, meglio alloggia
    :-D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P