sabato 6 ottobre 2007

Oggi festa!

Scherzi a parte, devo scappare da ZGONC a comprare un DREMEL. Me la caverò con 23 euro e avrò un piccolo strumento per i lavoretti di casa e anche per intagliare le zucche. Dopo sono invitato coi miei a pranzo da loro amici e poi tornerò a casa a farmi un bel RIPOSINO. ;-)
Vi lascio le due schede dei dolci che avevo preso in passato ma non avevo recensito. Buon week end!!


P.S.: Ho tolto due cose che penso potessero rallentare il Blog. Ora è per caso più veloce a caricarsi?

6 commenti:

  1. non ho mai avuto problemi di apertura col tuo blog...ma in effetti mi si apre un pò prima :)

    RispondiElimina
  2. Molto meglio, si più veloce... Buon riposo...

    RispondiElimina
  3. Si apre più velocemente dire in uno ZGONIC! ;)
    Buona serata :)

    RispondiElimina
  4. Ci metti la foto del Dremel, che non so proprio di cosa parli ... ;)

    RispondiElimina
  5. Ottimo! Poi vedrò di alleggerirlo ulteriormente. ;-)
    Barbara + Elena, ho fatto un post sul Dremel ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P