mercoledì 31 ottobre 2007

Il bidone di Halloween!

Allora, io sono due mesi che preparo tutto. E sapete cosa mi scrive ieri la mia amica brasiliana? Che siccome inizia a lavorare venerdí e fanno un party i suoi nuovi colleghi, l'hanno invitata per conoscersi e quindi... TIRA IL BIDONE A ME. In piú ha spostato il suo corso dalla mattina alla sera anche se in ufficio le avevano arangiato la cosa per permetterle di andare al mattino. Vabbé, cosa volete che vi dica? Vado a dedicarmi alle decorazioni per distrarmi. Stasera vengono quindi i miei con mia sorella (forse). Speriamo che l'anno prossimo la partecipazione sia piú numerosa, viva e sentita.
:-P

Abbiate tutti uno SPAVENTOSO HALLOWEEN!!! E non dimenticatevi di rioportare sul Blog quello che avete fatto e visto, con tanto di foto!!

P.S.: Il mio tema di quest'anno sará I RAGNI.

17 commenti:

  1. Buon HALLOWEEN allora, aracnofobico Ale!

    RispondiElimina
  2. Happy Halloween 4 u too :D Verrei volentieri alla tua festa, ma purtroppo sono un po' lontanuccia :(

    RispondiElimina
  3. Io posso dirlo già da ora....andrò in palestra stasera O_o

    RispondiElimina
  4. brrr
    ho la fobia dei ragni
    vade retro!!!!

    RispondiElimina
  5. Buon Halloween a te... stasera lavorerò fino alle 22 credo, poi torno a casa, morta dal sonno, mangerò, chiamerò il mio amore e poi finalmente DORMIRò.!!!!
    Interessante Halloween, vero?In realtà non ho mai festeggiato questa festa che da noi è diventata solo una moda!!!!
    Baci e buona serata....


    Ps: io sarei venuta alla tua festa ecco!!!!!!In ritardo ma sarei venuta!!!!!!Ma non mi hai invitato per cui.......
    E non dire che è a causa della distanza e perchè non ci ocnosciamo nn la bevo!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahah, ok sono andata....mi scusi....
    Baci

    RispondiElimina
  6. Io questa sera andrò a mangiare una pizza dopo il tennis e poi credo che andrò a nanna lessa come un pollo! La festa la farò oggi pomeriggio con i bambini del doposcuola e per fortuna che Halloween arriva solo una volta all'anno! comunque se mi invitavi io un salto a Vienna lo faccio sempre volentieri!

    RispondiElimina
  7. Io saro' in treno verso l'Italia

    RispondiElimina
  8. Io sarò in aereo verso Vienna :-)
    Katia

    RispondiElimina
  9. @Mavero: grazieeee
    @Shaindel: lo so. Ma hai giá collaborato per e-mail e mi ha fatto molto piacere. :-)
    @Baol: occhio agli scherzetti :-P
    @Clio: appunto per quello si usano. Mica per Halloween si possono mettere cose belle!! :-D E poi la leggenda dice che devi mettere cose schifose per spaventare le anime dei morti che sono venute a prenderti... se gli metti lí un uccellino, quelle vengono e prendono te e l'uccellino!
    @Mafalda: facciamo il prossimo anno? :-P
    @MariCri: ma come PER FORTUNA SOLO UNA VOLTA ALL'ANNO! Io la farei almeno due volte!
    :-P
    @Basetta:buon viaggio ;-)
    @Katia: ma tu non mi dovevi scrivere, mandare foto, ecc.? :-P

    RispondiElimina
  10. In effeti è da più di un mese che prepari tutto per questa festa.
    peccato per chi non ci sarà, ma vedrai che sarà una bella serata.
    Buon divertimento.

    RispondiElimina
  11. Dammi il tempo di arrivare!!! ... solo che ho dimenticato la macchina fotografica a casa ... cercherò di fare le foto col telefono!!! :-) K.

    RispondiElimina
  12. Ma quale Brasiliana???? Non la vuoi una bella brianzola alla tua festa? Sto arrivandoooooooo!!!

    RispondiElimina
  13. @IlMari: sí ma cavolo, uno non puó buttare nel cesso 30 giorni e piú di programmazione.
    @Katia: sí, sí ok! :-P
    @Nonsisamai: sí ma non sono ancora a posto, sono debole, non ho fame e non sento odori/sapori
    @Glittervictim: certo!! Vieni!!

    RispondiElimina
  14. Secondo me Grissino affibbi l'appellativo di "amico" troppo facilmente ;) Detto questo non sto qui a scriverti cosa penso di Halloween del resto tu vivi sta cosa con tale entusiasmo che posso dire? Divertiti! :)

    RispondiElimina
  15. Il fatto é che io possa capire che il lavoro venga per lei prima di qualsiasi altra cosa in questo momento. Peró poteva dirmi: guarda passo un pó prima a salutarti oppure passo un pó dopo ad augurarti la buonanotte. D'altra parte cosa vuoi che ti dica? E' una delle poche persone simpatiche che ho trovato qui in questi mesi, piú di tanto non si piuó fare in una cittá completamente nuova in cosí poco tempo.

    RispondiElimina
  16. Ma guarda Grissino che io dicevo per te non aspettarti ma molto dalle persone soprattutto da chi ancora non conosci bene oppure rischi di restare sempre deluso :) Prendi quel che di bello ti possono dare e stop senza aspettarti che si comportino nei tuoi confronti come tu ti comporteresti nei loro perchè siamo tutti diversi

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P