domenica 7 ottobre 2007

Fatemi capire...

Fatemi capire che applicabilità ha in Italia il pensiero dell'illustrissimo esperto di economia che abbiamo (avete) al governo:

Dovremmo avere il coraggio di dire che le tasse sono una cosa bellissima e civilissima, un modo di contribuire tutti insieme a beni indispensabili come la salute, la sicurezza, l'istruzione e l'ambiente


A parte ciò (riesco sempre a incazzarmi quando leggo il Corriere della Sera on line) vi rendo partecipi di un'altra mia opera di zucca ;-)


Carina, no? L'ho regalata a mia mamma. Ho intenzione di farne altre decorate diversamente da mettere fuori dalla porta appese o sul davanzale. Infatti a tenerle in casa ho idea che marciscano / muffiscano velocemente (già ne sono partite cinque). Fuori sul pianerottolo invece non ci saranno mai più di 15 gradi. Intanto per i prossimi giorni hano previsto temperatura minima 5 gradi!! Devo tirare fuori guanti e sciarpa.

9 commenti:

  1. bella :) ma cosa usi per dipingerla???

    RispondiElimina
  2. Colori acrilici, un pennello e un pò di fantasia!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. A parte il trafiletto iniziale, che è meglio non commentare, passiamo alle cose belle.
    Complimenti per la decorazione, fantastica!
    Se ti ristrutturo una camera, quante me ne fai in cambio?
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  4. Beh, il mio zietto che vive a Boston dice sempre di pagare tasse altissime, ma di esserne fiero perchè questo permette di avere le migliori scuole degli States ... strani questi americani ...

    RispondiElimina
  5. Beh...che ci crediate o no, io sono d'accordo con lui...è che siamo italiani ed una frase del genere ce l'abbiamo nel dna che debba infastidirci :)

    RispondiElimina
  6. Sabato, al supermercato, ti ho pensato.
    400 gr di Zucca gia' pulita e confezionata costava la bellezza di Euro 2,59!!

    L'ho lasciata lì.... :)

    CIAO zuccadipendente!!!!

    ;ppppPPP

    RispondiElimina
  7. posso dire parolacce? é semplicemente un co.li.ne!
    Forse il cavalliere aveva ragione :)

    RispondiElimina
  8. @Il Mari: LOL, ma le zucche marciscono. Senti, facciamo che se mi offri consulenza gratuita quando prenderò la nuova casa qui, hai una settimana di vacanza pagata qui a Vienna.
    ;-)
    @Anonimo: anche io sono per le tassese ricevi indietro qualcosa. In Italia se ne pagano tanto ma si riceve indietro così così e questo perchè molti mangiano.
    @Baol: mah... se lo dici tu. Secondo gli italiani hanno la "fregaggine" nel sangue. Non tutti ma molti sì.
    @Clio: eh eh, oggi ne ho prese due vere (due Hokkaido) e tre di ceramica ;-)
    @Manu: sigh...

    RispondiElimina
  9. Affare fatto, mi accompagni poi a prendere gli attrezzi, mi sembra che costino meno. Forse il Fai da Te è più sentito.
    :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P