mercoledì 10 ottobre 2007

Dedicato a Shaindel

Il dolce che vi descrivo qui sotto oggi è dedicato a Shaindel che in questi giorni non sta molto bene. Poichè abbiamo in comune (anche) qualche problema di salute, le mando volentieri questa fetta di dolce virtuale. In queste occasioni, un piccolo pensiero e una dolcezza aiutano il morale basso.

Augurissimi, rimettiti in forma presto!
:-)

***PRECISAZIONE***
In questo momento io sto bene (SCRAT, SCRAT, ci manca solo che stia male visto che qui ho solo la copertura di pronto soccorso!!)
Quello che abbiamo in comune io e Shaindel sono gli stessi problemi di salute che si ripresentano regolarmente (allergie per esempio). Questo intendevo dire, non che in questo momento stiamo male entrambi!!!

5 commenti:

  1. Gracias :) mi hai fatto sorridere anche se ho un mal di testa che mi sta uccidendo :(

    RispondiElimina
  2. Oh auguri di pronta guarigione a tutti e due... sinceramente..

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per Shaindel, più tardi andrò a farle visita e tornerò con calma da te.

    Ora ti comunico che ti ho nominato per un meme.
    Ho nominato sia te che Kniendich perché penso che voi abbiate materiale e conoscenze adatte per dare delle belle risposte.
    Naturalmente se lo vorrete fare.
    ;-)
    A dopo.

    RispondiElimina
  4. Buona guarigione Grissino!!!!!!!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. @Shaindel: eh eh eh :-)
    @Kniendich: grazie ma vedi sopra SCRAT SCRAT
    @Il Mari: stasera lo posto ;-)
    @Mafalda: idem come sopra :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P