sabato 15 settembre 2007

Prater

Ho risposto ai vostri commenti sul tostapane ;-) Ieri sera sono andato al Prater (grossissimo parco viennese con grosso Luna Park e ristoranti all'interno). E' stato molto bello. Non c'era molta gente. Ho mangiato una Wiener Schnitzel ripiena di zucca. Poi un disco di pasta chiamato Langos (pronuncia Langosch) tipo le frittelle italiane ma che mi hanno condito col sale e che mi è stato tutta la sera sullo stomaco (e per fortuna che ho detto no grazie all'AGLIO che ci voleva mettere su la tizia del botteghino!!!!). Per digerirlo mi ci è voluta una tazza di thè cannella e arancio con una spruzzata di Rhum e una tazza di camomilla al miele... Questo il filmato di una delle attrazioni più spettacolari: una versione espansa del classico "calci-in-culo"

Qui invece un'attrazione davvero paurosa: guardate come girano le "capsule", anche a testa in giù e i giochi di luce. Ma soprattutto va detto che lo sballottamento dura ben 4 minuti. Da uscirci distrutti!

Certo pensavo che le schifezze che si trovavano fossero più buone... mi sa che la prossima volta mi mangerò lo stinco di maiale con le frittelle di patate! :-)

P.S. Dolci in arrivo sull'enciclopedia ;-)

6 commenti:

  1. magari con l'aglio erano più digeribili ;)

    RispondiElimina
  2. Che bella la grafica del tuo blog... che bello rivedere il Prater... fatalità nel mio ho inserito delle foto delle vacanze fatte a Vienna... mi hai fatto venire nostalgia delle ferie.
    ciao, salutami Vienna e tutte le bricioline sparse delle varie Sacher!

    RispondiElimina
  3. La frittella salata?! NOn è da te Grissino!

    RispondiElimina
  4. @Elena: no, l'aglio per me è altamente indigeribile... faccio BURP fino a notte tarda se lo mangio inavvertitamente :-(
    @Irene: grazie :-) Ora vado a vedere le tue foto :-))
    @Barbara: e lo so, ma è quello che passava il convento... ;-) La prossima volta chiederò espressamente che me le condiscano apposta con lo zuccheri per me. Oppure ne farò a meno :-P

    RispondiElimina
  5. Stinco di maiale e frittelle di patate! Slurp!
    Io aspetto che arrivi il freddo poi mi ci tuffo.

    RispondiElimina
  6. Merenda leggera eh? Devil al quadrato!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P