venerdì 21 settembre 2007

Food for Singles

Volevo segnalarvi questa simpaticissima iniziativa per single golosi come il sottoscritto:

L'indirizzo è: http://foodforsingles.devil.it

Si può invitare ed essere invitati, si può farlo a casa propria, a casa altrui e anche a un ristorante se magari all'inizio uno vuole conoscere una persona senza compromettere irrimediabilmente la propria privacy. Ecco sì, io sono un pò maniaco della privacy, almeno all'inizio, perchè su 10 persone che girano magari una mela marcia capita... Spargete la voce. In mezzo a tanti servizi inutili, a pagamento o altro per noi single, almeno questo è utile, simpatico e gratuito. Buon appetito.

16 commenti:

  1. Buon appetito e ... un pò di coraggio suvvia.
    Va bene l'esser scrupoloso, ma il troppo storpia, rischi di perdere occasioni Ale.

    Dopo una cena al buio, con la ragazza della cena, sono stato fidanzato alcune settimane (un record per i miei vecchi canoni di resistenza!!!)

    RispondiElimina
  2. per me va bene la privacy, cioè io non inviterei a casa un perfetto sconosciuto, magari piano piano, dopo averlo conosciuto...e cmq per quanto riguarda il mio provlemino col bus, ho saputo che molti utenti hanno fatto reclami all'azienda dei trasporti e già da ieri il vecciotto non c'è più...

    RispondiElimina
  3. @Mavero: ma non ti sono mai capitate avventure sgradevoli?
    @Skiopone: vedi che ti facevi tanti problemi per nulla? ;-)

    RispondiElimina
  4. grande grissino
    leggeramente

    RispondiElimina
  5. a casa con gente che non conosco paiurrraaaa :)

    RispondiElimina
  6. eh eh eh , buttati, magari esce fuori una carina no? ;-)

    RispondiElimina
  7. "sì, io sono un pò maniaco della privacy"

    hehehehehe davvero??? Non lo sapevo :-P

    RispondiElimina
  8. un salutino veloce per informarti che ti ho linkato! va bene?

    RispondiElimina
  9. ok, il web è bello e permette di conoscere nuova gente, ma personalmente se mi sento sola invito a cena un'amica piuttosto che uno sconosciuto, non trovi?

    RispondiElimina
  10. Sincermaente non potrei mai ( lo dico se non fossi fidanzata) preferisco conoscere le persone in altro modo un conto è conoscere qualcuno online ( MisterN l'ho conosciuto perchè facente parte del gruppo di amici del sito di golf) un conto è aderire ad un'iniziativa sviluppata con lo scopo di accoppiare persone , spopolano online sinceramente mai nella vita

    RispondiElimina
  11. @Basetta: forza iscriviti!!
    @Stefigno: speriamo!!
    @Shaindel: lol
    @Irene: grazie. Appena aggiorno la lista ricambio ;-)
    @Micce: infatti si può prima uscire insieme fuori.
    @Barbara: non hai capito lo spirito. Qui non è che uno prende e invita un altro single. DEVE ESSERE APPASSIONATO DI CUCINA (davvero appassionate, non che mangiano solo come maiali). E da quel che mi risulta, non è così facile trovare persone così. Io ne ho trovate davvero pochissime nella mia vita.

    RispondiElimina
  12. Anche dal prueckel hai ricevuto un contributo alla tua causa

    RispondiElimina
  13. forse la parola "single" incute un certo timore nonché una certa confusione. per single intendo persona sola, accoppiata o meno, fidanzata o meno, che abbia voglia di condividere un pasto, un panino o quel che si voglia. proprio come ha fatto lo stesso grissino "invitando" chiunque si trovasse dalle sue parti, a prendere un caffè. un modo come un altro, mi pare, di fare nuove conoscenze.

    i siti per "accoppiare" gente ce ne sono tanti, molti di questi sono a pagamento, lungi da me aprire un forum per fare agenzia matrimoniale o con lo scopo di mettere insieme due persone.
    forse prima di sparare a zero basterebbe informarsi.

    scusa grissino se mi sono permessa, ma con tutto il rispetto per le opinioni altrui, prima di criticare sarebbe quantomeno necessario informarsi :)

    RispondiElimina
  14. @micce
    forse ci sono persone in giro che amici non ne hanno (sfigati penserai tu), ma io che ho vissuto all'estero per tanti anni so cosa significa non conoscere nessuno e la difficoltà che si ha nel socializzare in un paese che non è il tuo.

    RispondiElimina
  15. Sono iniziative carine, farò un giro al più presto.

    RispondiElimina
  16. @Basetta: Wie Bitte? :-P Contributo all'enciclopedia dei dolci intendi? ;-)
    @Fioridizucca: macchè, single non incute per nulla timore. Il 90% della gente quando lo è, è lì a lamentarsene continuamente con gli altri. Ci siamo invece noi single di lunga data che, da un certo punto di vista, ne siamo addirittura fieri. Non perchè lo vogliamo rimanere, ma perchè abbiamo saputo fare tutto anche senza una metà al nostro fianco.
    :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P