domenica 2 settembre 2007

Casa Fiera

Ho lavorato tutto il week end a installare le canaline per i cavi e l'impianto Home Teather. Alla fine mi manca solo un poster, e due quadri per finire la casa. Sono ancora in dubbio, quali mettere e dove metterli. Quindi per ora tutto congelato. Le foto le posto appena possibile ma volevo farle bene. ;-) Stamattina sono invece andato QUI con Basetta :-P che come me abita a Vienna. Tutti e due eravamo in anticipo cosa che si è poi rivelata ottima. Abbiamo fatto 10 minuti di coda in attesa che aprissero i portoni, poi pagati i 3 euro (veramente sul sito c'era scritto che era gratis :-/ ) e poi via di corsa a fare la maratona delle Action Figures ossia a vedere prima possibile quali banchetti ci sono e le Action Figures in offerta. E' tutto il mese che tiro la cinghia e non prendo nulla in vista di questo evento. Ecco, devo dire che ho stressato Basetta su questo, ma spero mi perdoni in quanto così facendo sono riuscito a comprare ottimamente. Infatti c'erano banchetti che vendevano Action Figures usate o nuove a prezzo molto basso ma in un solo esemplare... per la serie: chi prima arriva meglio alloggia. Infatti sono riuscito a prendere due bellissime AF di Neo e Trinity quando sono nella Hall e cominciano a sparare a tutti! (LOL). Vi ricordate? Quando vanno per liberare Morheus. 10 euro la coppia. Poi ho anche preso la AF del Principe dei Goblin nel film Labyrinth (interpretato da David Bowie). 14 euro. Normalmente una AF va da 18 euro in su fino a circa 22 quindi avendo speso 24 + 3 = euro di entrata = 27 euro per tre AF direi che ho fatto un ottimo affare, no? Basetta ha invece preso un fumetto e una bellissima edizione del film Dune. Il cofanetto della edizione De Luxe 2 DVD è davvero spettacolare e farà sicuramente un figurone nella sua collezione di DVD.



10 commenti:

  1. mi piace la AF del principe :-)
    Buona domenica :-)

    RispondiElimina
  2. Io invece sono più soddisfatto per quelle di Neo e Trinity che cercavo da tempo!!

    RispondiElimina
  3. Dai, vedo che ti stai inserendo bene nella tua nuova città ... dopo il primo periodo come ti ritieni Ale, soddisfatto della scelta?

    RispondiElimina
  4. Ciao Mavero, sì, molto soddisfatto. Se riuscissi a mettere a posto il lavoro credo sarei ancora più soddisfatto. ;-)

    RispondiElimina
  5. Belle le AF di Trinity e Neo ma dalla foto sembra spettacolare quella di Bowie principe dei goblin. Bell'acquisto :)

    RispondiElimina
  6. @grissino: visto l'ottimismo che ti contraddistingue vedrai che non sarà un problema

    RispondiElimina
  7. Dai 27 euro è un buon investimento per eliminare lo stress che stai accumulando nella nuova città...il lavoro lo troverai, stai tranquillo...Vienna non è mica Palermo....

    Un saluto al casinò e ... alle Mozartkugeln... ciao

    RispondiElimina
  8. Mammamia che brutti che sono! ;)
    Clio

    RispondiElimina
  9. @Pop: eh sì, sono molto soddisfatto!
    @Basetta: speriamo...
    @nightfairy: ;-)
    @kniendich: ah, di casinò ce ne sono diversi ma non mi dicono assoluatemente nulla :-P Le Mozartkugeln buone ma ci sono delle pasticcerie che hanno delle praline... ooooh.
    @Clio: come brutti? :-(

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P