sabato 22 settembre 2007

Bellezza...

Dunque, sapete che io non posto mai filmati da You Tube ma questo mi è stato mandato da Shaindel e non credevo ai miei occhi. Quando vedi certe ragazze, davvero rimani stupito dalla bellezza. Però poi quando le senti parlare, pensi subito che sia meglio lasciare perdere. Un esempio, guardate questa stupenda ragazza:



a questo punto, potete guardare la risposta/presa in giro che le hanno messo su YouTube:



Eh sì che questa era una ragazza americana, probabilmente "istruita" e questo mi fa ancora più dispiacere. :-/

4 commenti:

  1. e ce n'è di peggio... Pensa che negli anni ottanta qua da noi c'è stata una che ha detto che le piaceva la musica di Shakespeare....

    RispondiElimina
  2. In Italia le affiderebbero la conduzione di un programma ... :(

    RispondiElimina
  3. Sì ma in Italia la situazione è differente. Negli Stati Uniti difficilmente arriva a quei livelli la poveraccia... e, appunto perchè sarà di famiglia ricca, certe cose bisogna saperle fare. Ho visto poi un altro video con una intervista alla TV e anche lì si impappina parecchio. Ma non potevano farle fare un corso di dizione o per esprimersi decentemente?

    RispondiElimina
  4. Mah sinceramente non mi stupisco per nulla, c'è più gente ignorante di quel che si crede e se in Italia abbiamo quelle 4 emittenti e relativamente pochi programmi pensiamo alla quantità di show e canali d'oltre oceano... anche la qualità non potrà essere sempre eccellente e di conseguenza le conduttrici, c'è spazio pe tutti :) Del resto come dico sempre basta cambiare canale

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P