mercoledì 12 settembre 2007

Appunti

Oggi arriva una mia amica dall'Italia per qualche giorno e quindi non avrò molto tempo per aggiornare il Blog. Spero di riuscire ad andare al Prater (leggasi: che io stia bene) così vi regalo qualche foto! :-) Con l'enciclopedia dei dolci sono fermo perchè mi mancano le foto, accidenti. Purtroppo ieri non avevo dietro la macchina fotografica e la ragazza peruviana si è ben guardata dal mandarmi la foto della Honigtorte fatta ormai due settimane fa. E' proprio una ragazza totalmente inaffidabile, parzialmente giustificabile solo dai 21 anni che ha. Abbiate pazienza. Stamattina 12 gradi e tempo piovoso. Ho notato che ci sono un sacco di avvisi religiosi nelle pubblicità di Google, guardate questi che ho collezionato:



Ora, pensateci bene prima di fare la vostra prossima offerta. Magari invece di darla a una chiesa, datela a un istituto di ricerca ;-)
Ed ora me ne vado a studiare. Senza la mia amica brasiliana ;-) che pure era disponibile. Stamattina voglio starmene a letto tutto il tempo e studiare tedesco per conto mio!!

7 commenti:

  1. il terzo screen profuma di setfocus!

    Se proprio volete donare ... cliccateci gli ads ;)

    Scherzo BigG, non prendertela!

    RispondiElimina
  2. non c'entra la sua età Ale.. Io ne ho uno in più di lei e non mi comporto così....

    Quello di "sei giusto" l'ho visto qualche volta anch'io quando apro gmail :p hahahaha mi son fatta delle risateeee :D

    RispondiElimina
  3. @Mavero: hai proprio ragione :-P
    @Shaindel: già... insomma, era l'unico modo per giustificare il suo modo di fare. Ci ho provato ;-) al solito sono troppo buono.

    RispondiElimina
  4. ma sì, un pò di alleinsein fa bene ogni tanto...^__^

    RispondiElimina
  5. Per quanto riguarda la tua "amica" peruviana non ha niente a che vedere con l'eta' l'inaffidabilità (ho fatto pure la rima) io ho una pseudoamica che è così e ha 39 anni.

    Mi raccomando riguardati e curati.
    ciao
    Clio

    RispondiElimina
  6. Anche tu contagiato da un virus autunnale? Io stò combattendo con un bastardo virus intestinale che mi ha fatto vedere i "sorci verdi".Rimettiti presto e spero tu riesca ad andare al Prater, per vedere le foto s'intende ;)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. nella tua enciclopedia dei dolci c'e il kokoskuppel? E un delizioso dolcetto austriaco tipico. Credo che si trovi un po' dappertutto.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P