giovedì 6 settembre 2007

Aaargh

Aaargh, hanno passato un meme anche a me.
:-/

01- CHE ORA È? : Quella degli accidenti perchè devo perdere tempo con 'sto meme

02- NOME? : Grissino

03- COMPLEANNO? : XX/YY (la privacy sapete cos'è? Ecco...)

04- SEGNO ZODIACALE? : Ariete

05- TATUAGGI? : naaaa, mai.

06- PIERCING? : naaaa, mai

07- SEI INNAMORATO? : no

08- TI PIACI INTERIORMENTE? : Ma sì, dai...

09- HAI GIA' AMATO AL PUNTO DI PIANGERE PER QUALCUNO? : Sì

10- HAI MAI FATTO UN INCIDENTE CON LA MACCHINA? : No, ma odio guidare e guido pochissimo. Ora poi non ho neanche la macchina. Se Kniendich tocca ferro, io incrocio le dita...

11- HAI MAI AVUTO UNA FRATTURA? : No. Arincrocio le dita!!

12- PEPSI O COCA-COLA? : Non bevo cose gasate

13- WHISKY O VODKA? : Whisky, Jack Daniels ma solo nell'impasto dei dolci.

14- TI FIDI DEI TUOI AMICI? : Sì, quelli più stretti sì.

15- COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? : nessuno.

16- NUMERO PREFERITO? : 1, 3...

17- TIPO DI MUSICA PREFERITA? : Marce militari, Classica, Rock, Italiana, un pò tutto se mi risulta orecchiabile.

18- DOCCIA O BAGNO? : Doccia.

19- COSA ODI? : Chi in passato mi ha rovinato la salute...

20- COME TI VEDI NEL FUTURO? : spero a vivere tranquillo nella mia casetta col giardino alla periferia di Vienna, in mezzo al verde (qui appena si esce dalla città c'è tanto verde)

21- DA CHI HAI RICEVUTO QUESTO TEST? : Kniendich

22- QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ' LONTANO? : XYZ in Arizona, Unites States of America

23-COSA APPREZZI DI PIÙ' IN UN AMICO? : La sincerità e la disponibilità.

24- CHI E' IL PIÙ LENTO? : a far cosa? In cosa? Bah...

25- COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? : mi toglierei i miei problemi di salute.

26- SEI FELICE? : in linea di massima sì. Qui spero di esserlo ancora di più!

27- PROVERBIO PREFERITO? : Chi fa per sè fa per tre! E naturalmente: un dolcetto al giorno toglie il medico di torno. :-P

28- LIBRO PREFERITO? : War Day

29- DI COSA HAI PAURA? : Della morte.

30- LA PRIMA COSA A CUI PENSI QUANDO TI SVEGLI? : Alla mia dalmata

31- IL TUO FILM PREFERITO? : Davvero non riesco a dirne uno solo: Wargames, Resident Evil, Matrix, Terminator 2, LOTR... tanti altri!

32- SE POTESSI ESSERE QUALCUN ALTRO CHI SARESTI? : forse forse nessuno. Con qualche soldo in più, mi andrebbe benissimo di essere me stesso.

33- COSA C'È APPESO AL MURO DELLA TUA CAMERA? : LOL il poster della Terra di Mezzo (LOTR) però ho anche io una bandiera Americana come Kniendich solo che è appesa alla lampada della scrivania...

34- COSA C'E SOTTO IL TUO LETTO? : Nulla.

35- DOVE TI PIACEREBBE ANDARE? : A fare un lunghissimo giro a esplorare le bellezze degli Stati Uniti.

36- CHI NON RISPONDERÀ DI SICURO? : Nessuno

37- E CHI SEI SICURO RISPONDERÀ? : Tutti

38- DI CHI VORRESTI LEGGERE LA RISPOSTA? : Tutti

39- PROFUMO PREFERITO? : Nessuno

40- SPORT PREFERITO? : Calcio, ma non lo guardo ne faccio mai.

41- TIMIDO O ESTROVERSO? : Timido all'inizio ma quando mi apro estroverso.

42- MARE O MONTAGNA? : Montagna

43- HAI PAURA DELLA MORTE? : Già risposto: sììììììì

44- A CHE ORA VAI A LETTO DI SOLITO? : Dalle 22:30-23

45- COSA VUOI DIRE ALLA GENTE CHE LEGGERÀ QUESTO TEST? : Ciao!!!

E ora LA TROVATA: poichè la nomina di altri Blogger è obbligatoria, per non rompere più i O.O (cocomeri) a nessuno, nomino dei nomi a caso... se c'è qualche Blogger che si chiama così e mi legge, farà il meme, altrimenti... che questo meme non faccia più perdere tempo a nessuno e riposi in pace nei secoli dei secoli. Amen.

Nomino: Francesco, Daniela e Luigi !

22 commenti:

  1. eh eh , sei caduto nella catena!
    P.S.: segui quanto prima il mio consiglio ADSENSE, vedo che continuano a non legarsi.
    Al massimo se vuoi, mi passi i codici adsense, mi crei un profilo temporaneo al tuo blog e ti inserisco io il tutto, vedi tu ;)

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo, su www.blogadv.it oggi ho inserito un post su un'altra formula interessante di pay per click che paga su paypal ogni 10$ e non ogni 100 come adsense ... al massimo facci un pensierino ;)

    RispondiElimina
  3. nooooo, un'altra catena nooo :-)

    RispondiElimina
  4. ghghghghgh
    l'ho sfangata :)

    ciao
    Clio

    Hai mai fatto lo strudel classico?

    RispondiElimina
  5. @Stefigno: a me è toccata ma vedi che ho fatto del mio meglio per interromperla?!
    @Clio: eh eh, ho avuto una bella trovata, eh? :-P

    RispondiElimina
  6. Bravo grissino,
    hai fatto anche tu il compitino!
    Fra tutte le domande, quella più interessante è quella di Clio.
    Devo provare a fare lo strudel classico.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. è toccata anche a te, eh??marce militari? tipo quella dei bersaglieri??

    RispondiElimina
  9. @mavero: che consigli su adsense svela i segreti.

    PEr bidvertiser il problema che non pagano i click che arrivano da reti nattate. Io sono fermo da tempo memorabile a 3 dollari. :)

    RispondiElimina
  10. Oggi è toccato proprio a tutti ;)

    RispondiElimina
  11. Io ti ho passato un meme carino 350 milioni di anni fa e non l'hai ancora fatto :( e non mi dire che non hai un pezzo di carta e una penna...!

    (haha ora che ci penso, la recensione del dolce alle fragole dovresti farla in old-fashioned style...!!!)

    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  12. Ti ho citato nel mio ultimo post :)

    RispondiElimina
  13. te voglio bene assai... � una catena... ormaiiiiiiii....

    Basta catene

    RispondiElimina
  14. ha ha ha vedo che la catena è arrivata fin qua... fortuna che è finita... BELLISSIMO IL QUADRO CHE HAI SOPRA IL LETTO...buona serata :-)

    RispondiElimina
  15. Io, delle catene, non riesco a superare la domanda nr. 3, di qualsiasi catena ;)

    RispondiElimina
  16. Io di catene proprio non ne ricevo ;)

    RispondiElimina
  17. Grande Grissino... grazie per aver accettato... a presto

    RispondiElimina
  18. Ma sai che questo è uno dei pochi meme che mi è piaciuto?? Sì sì, te lo rubo e lo faccio, per una volta con piacere!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  19. @Tutti: sì, lo so è pallosa ma almeno ho rotto l'incantesimo. E tu Basetta, non dire certe cose se no al prossimo meme ti nomino due volte
    :-D
    Shaindel: naaaa, quel meme va in coda a tutti perchè non solo ti fa perdere tempo, ma anche consumare carta, biro e scanner
    :-P
    @Skiopone: yes, tipo quella dei bersaglieri. Ma un pò più fantasiose e variate è meglio! ^_^

    RispondiElimina
  20. eheheh...io invece le ADORO certe catene...o meglio...adoro tutto ciò che in questi giorni può distrarmi dal lavoro noioso che stò facendo...quasi quasi te lo rigiro con le mie risposte!!! :)

    RispondiElimina
  21. Ah Ah hanno coinvolto anche te?!
    ;-)
    Kirghisia

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P