sabato 11 agosto 2007

Wien Meteo

Stamattina ore 7, la mia finestra:

Temperatura: 17°C

P.S.: pulita la casa di fino con la scopa, ri-pulita di fino con l'aspirapolvere quindi ho smontato e ripulito anche l'aspirapolvere, portato giù la mia dalmata e ora mi mangio spaetzli con formaggio e wurstel (gli spaetzli sono gnocchetti fatti con farina e uova latte o acqua, un pò di burro se non ricordo male, questi li ho comprati e poi li ho conditi io)

7 commenti:

  1. Anche a Torino ci sono stati dei giorni di pioggia e la temperatura si è abbassata. Ora però si sta meglio.
    Vedrai che il tempo si sistemerà anche a Vienna.

    RispondiElimina
  2. i fiori sono bellissimi :D come si chiamano??? anche qua sta piovendo tantissimo...!! veri e propri temporali :(

    RispondiElimina
  3. @Il Mari: ah ma a me la pioggia non dà fastidio in estate...
    @Shaindel: qui vendono un sacco di fiori. Il vasetto che sta sbocciando l'ho pagato un euro, l'altro coi fiori già fuori me lo ha regalato mia mamma e costava meno di 1,50 euro... Il primo sono delle campanule che devono (ri)sbocciare mentre quello fiorito dice Exacum (Boh!)

    RispondiElimina
  4. e bravo griss ( grazie per le risposte ai miei quesiti linguistici..) ordinato,preparato,pronto e reattivo... a volte vorrei avere la tua organizzazione e determinazione.

    RispondiElimina
  5. Accidenti complimenti pulizie di fino

    RispondiElimina
  6. @Stefigno: speriamo che tutto quello che hai elencato porti a quello che desidero: vita tranquilla in casetta con guardino e orto ;-)
    @Barbara: ufff, sì, una faticaccia!! Per le zucchine in vaporiera, saranno più buone ma dove metti il tempo per lavare la vaporiera e il tempo necessario per cuocerle che è maggiore? ;-) Comunque io facevo un discorso di rapidità... fra padella, vaporiera e microonde, quest'ultimo mi sa che è quello che perde un pò su tutti...

    RispondiElimina
  7. Mah io infilo i cestelli in lavatrice e ribadisco dovendo mangiare verdura cotta ogni sera quella cotta al vapore è non poco meglio di ogni altra cottura per sapore e vitamine etc mantenuti

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P