mercoledì 29 agosto 2007

ONU

Oggi sono a casa perchè ho gli occhi che mi bruciano un pò e stanotte lacrimavano. Stamattina erano un pò chiusi. Speriamo guariscano presto. Tutto andava troppo bene :-P Intanto ne ho approfittato per dare un'occhiata per i lavori. L'ideale sarebbe l'ONU (lingue ufficiali più richieste: francese e inglese e un sacco di gente da tutto il mondo che è una cosa divertente). Al momento non ci sono posti a cui potrei aspirare. Poi ho guardato anche l'AIEA: idem. Vabbè, devo concentrarmi sul tedesco e sulle mie certificazioni come prima cosa... intanto tengo d'occhio.

10 commenti:

  1. Mantieni la calma, la serenità, approfondisci e colma le tue lacune ... inserisciti nel nuovo contesto e vedrai ... adesso riparte settembre, nuovo anno lavorativo, qualcosa salterà fuori.

    RispondiElimina
  2. Tra le due, non saprei cosa scegliere. Sono anch'io del parere di mantenere la calma, approfondire e colmare le lacune, poi le cose verranno da sole. Con questo non intendo dire che non devi cercare ;)

    RispondiElimina
  3. Lo sai meglio di me, da quelle parti il lavoro c'è. Sono stato anche a Strasburgo alla sede del parlamento europeo (per diletto non lavoro...) e devo dirti che anche li non è mica male... potresti tentare, non si sa mai. E' giusto comunque valutare con calma le decisioni più importanti della vita..

    RispondiElimina
  4. OMG..!!! L'ONU...!!! Il mio sogno dorato...!!! far parte del loro team di interpreti :D

    RispondiElimina
  5. occhio a non esserti beccato una congiuntivite se lacrimano vai a farti dare un'occhiata se la prendi subito è assai meglio :)

    RispondiElimina
  6. Forse avete ragione, prima concedere tempo al tedesco e poi pensare a un buon lavoro.

    Barbara, purtroppo qui ho solo la copertura di emergenza (pronto soccorso). Oggi sono stato a casa quasi sempre con gli occhiali da sole o a dormire e idem fuori con gli occhiali da sole. Vediamo come va stanotte. Per fortuna il corso è praticamente finito e posso starmene tranquillo senza sforzarli.

    RispondiElimina
  7. Sicuro che qualcosa salta fuori. Lavorare all'ONU sarebbe oro :D

    RispondiElimina
  8. Certo che come alternative non sono per niente male ;)

    RispondiElimina
  9. Quanto al bruciore agli occhi, secondo me sono stati tutti i post sui dolci che hai pubblicato nei giorni scorsi ;)

    RispondiElimina
  10. @Basetta: già...
    @Elena: naaaa, ma non conosci il proverbio? Un dolcetto al giorno, toglie il medico di torno! :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P