giovedì 30 agosto 2007

Autoregali

Vi fate mai degli auto-regali? Io spessissimo. Mi autoregalo un dolcetto, una Action Figure, qualcosina per il PC e così via... non spendo mai molto, anzi, alle volte sono spese davvero modeste come quella che ho fatto ieri. Vado pazzo per Halloween, mi piacciono tantissimo le zucche sia da vedere che da mangiare. Quello che forse non molti sanno è che l'Austria (per la precisione una sua regione meridionale, la Stiria) è il paradiso delle zucche. Ma un pò in tutta l'Austria le zucche sono molto comuni e apprezzate. Son contentissimo di stare qui anche per questo motivo. :-) La stagione inizia a breve e ieri al Billa (supermercato) mi sono regalato queste bellissime zucche decorative per un totale di *ben* 1,80 euro!

12 commenti:

  1. Anche io sono solito a dedicarmi degli autoregali, qualsiasi valore possa richiedere il regalo, se posso e se ne vale la pena ... lo prendo.
    Ultimamente vado matto per i libri legati alla storia dell'arte e ieri ho preso il prim inserto del Sole 24 Ore ... ne seguiranno altri 19 per 15€ cadauno ... la cifra finale è un pò altina (per questo periodo) ... ci ragionerò sopra, sono davvero ben fatti.

    RispondiElimina
  2. io mi regalo rossetti (ne vado pazza) e intimo (altra mania) ma anch'io spendo poco...

    RispondiElimina
  3. Eh eh, mi a che passo per entrambi. La storia dell'arte non mi è mai piaciuta. Al liceo avevo 6 in storia dell'arte e 8 in disegno tecnico... Rossetti poi evidentemente non son per me e l'intimo non mi dice nulla. Nel senso che o non si vede o va tolto appena possibile (eh eh eh ;-) )

    RispondiElimina
  4. CHE BELLE!
    Qua si vendono a peso d'oro, come minimo, le tue, sarebbero costate non meno di 5,00 Euro.

    Ciao AutrianGriss

    Clio

    RispondiElimina
  5. Ogni tanto anche io mi faccio qualche autoregalo. I miei sono libri, riviste o piccoli gadget. :)

    RispondiElimina
  6. I miei auto-regali spesso sono libri :-) ciò che non ho è auto-controllo (quando sono da sola) e perciò evito di andare nei centri commerciali con la carta di credito hehehehe :-P

    RispondiElimina
  7. Belle! ma la zucca è anche buona da mangiare ;)

    RispondiElimina
  8. L'ultima volta che mi son regalata qualcosa è stato il nuovo epilatore...
    Capito? io mi regalo le torture...

    RispondiElimina
  9. Sono davvero bellissime quelle zucche, mai viste cosi' a parte quella arancione...e che prezzi!
    Gli autoregali? I migliori ;)

    RispondiElimina
  10. Gli autoregali me li faccio quando ho bisogno di gratificarmi, compro soprattutto vestiti, poi spesso in questi casi faccio lavare la macchina...

    RispondiElimina
  11. Ciao Grissino, ho risposto al tuo commento sul mio blog.
    Ho capito il tuo sfogo ma ho difeso Andrea, perché è veramente un amico e la dilazione dei pagamenti è stata fatta per venirmi incontro
    Mi sto autofinanziando, quindi mi ha fatto un favore.
    Poi ho acceso una discussione su certi lavori. Spero che tu non ti offenda per la mia risposta, ma hai acceso un argomento che mi piacerebbe approfondire.
    Aspetto le tue considerazioni in merito.

    Mauri

    RispondiElimina
  12. @Clio: mi sa di sì... magari non 5 euro ma 3,50 tutti! W il paese delle zucche :-P
    @Basetta: eh eh eh, anche Action Figures?
    @Shaindel: beh, basta che usi una prepagata ;-)
    @Il Mari: quelle da mangiare ve le presento un'altra volta.
    @Nemuriko: eh eh eh
    @Elisa: giusto, la maggior parte delle volte gli autoregali sono i migliori.
    @Kniendich: lavar la macchina più che un regalo per me è uno stress e mi sembra di buttare via i soldi! :-D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P