mercoledì 18 luglio 2007

Pettine

Per la serie... mille piccole cose da comprare, può un pettine costare 4,10 euro?!
Ebbene sì. Vero che l'ho comprato in un negozio con articoli per parrucchieri (mai visto a Milano...) e che non è di plastichetta ma di un materiale speciale ed è fabbricato in Germania anzichè in Cina. Ma 4,10 euro sono sempre 4,10 euro!! Comunque ho avuto la dimostrazione che non è detto che chi poco spende, meno spende. Ho comprato una forbice per la cucina a 1,30 euro e aperta la confezione sul retro era tutta rovinata (tipo muffa collosa sopra). OK, potrei portala indietro ma poi va a spiegare il tutto in tedesco. Nota positiva: qui vicino c'è un negozio di cose italiane che ha la toma Rocchetta che è uno dei miei formaggi preferiti e non mi sembra costi nemmeno carissima. Domani passo a controllare meglio.

5 commenti:

  1. Accidenti anche da quelle parti qualche cosa di storto capita allora ;)

    RispondiElimina
  2. Fidati, ci sono diversi negozi che trattano solo prodotti e accessori per capelli, forse non lo hai mai visto\cercato, ma ci sono!

    RispondiElimina
  3. E' capitato anche a me di comprare una spazzola e pagarla sui 6 euro, in un negozio specializzato. Mi sono sembrati troppi ma devo ammettere che fa bene il suo dovere e poi è grande e bianca simile a un ipod. Se emetesse musica sarebbe perfetta e avrei fatto un affarone ;)

    RispondiElimina
  4. beh, insomma..caretto il pettine...ma almeno se è fatto bene dovrebbe durarti e magari eviterai di trovare i denti tutti storti...

    RispondiElimina
  5. @Barbara: beh, ma non sai l'ultima. Stamattina volevo comunque usare la forbice per tagliare un cavo di rete e il manico mi si è rotto e mi è rimasto in mano!! Così non ho neanche dovuto riportare la forbice indietro...
    @Mavero: ma 'sto qui aveva proprio le cose solo dei parrucchieri. Incredibile! A Milano non saprei dove andare.
    @Popale: posso regalarti questo link? Http://www.chumby.com
    ;-)
    @Skiopone: sì, c'è scritto che non si stortano e non si rompono. Vedremo!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P