mercoledì 25 luglio 2007

Divano

Oggi mi hanno finalmente consegnato la struttura del divano che IKEA (o DHL) avevano dimenticato. Peccato che, così facendo, o aspettavo il 1° agosto per farmelo montare (servizio per cui avevo pagato) oppure toccava a me montarlo se lo volevo subito. Così oggi ho saltato la pausa pranzo (!) e l'ho montato. Che fatica. Ho la schiena a pezzi. E ora devo andare a mangiare, comprare la piantina e fare la crostata per la mia vicina che stamattina mi ha suonato per darmi i pacchetti di Amazon.de che avevano consegnato ieri mentre ero fuori casa. Mi sembra molto carina. Mora. Solo che... è altissima!!!

P.S.: Notate la temperatura che c'è qui oggi dopo pranzo: 22°C
:-)
Certo che d'inverno mi sa che farà davvero freddo. Devo munirmi di passamontagna, colbacco, guanti e mutandoni alla Fantozzi per tempo!

7 commenti:

  1. Certo che d'inverno mi sa che farà davvero freddo. Devo munirmi di passamontagna, colbacco, guanti e mutandoni alla Fantozzi per tempo!

    ...

    O ti infili nel letto della vicina! ;)

    RispondiElimina
  2. Beato te che stai al fresco..come ti trovi?
    :-)

    RispondiElimina
  3. Ormai sei diventato la filiale dell'ikea

    :-)

    RispondiElimina
  4. Ho "mangiato" tanto di quel freddo a Vienna l'ultimo dell'anno... che quest'anno ci siamo ripromessi che andremo al sud! ;)

    Splendida città comunque. Ti invidio un po'. :-p

    RispondiElimina
  5. già entriamo in intimità con la vicina...si inizia tutto con la crostata...^__^ beh, ti posso garantire che fa mooooolto freddo d'inverno, per mamma l'inverno italiano è mite *.*

    RispondiElimina
  6. grrrr
    GRANDE invidia per la temperatura...
    hi hi hi ti penserò quest'inverno tse' tse'

    Ma la vicina non è che ti toglirà il saluto dopo aver assaggiato al tua crostata :) ??????
    ghghghgh

    ciao
    Clio
    www.endor.splinder.com

    RispondiElimina
  7. @Mavero: te stai ad allargà!! :-P
    @Angie: mah, spero meglio le prossime settimane quando potrò respirare senza correre tutto il giorno. Già ora meglio della prima settimana
    @Paolo: più o meno :-P
    @Nemuriko: infatti d'inverno la parola d'ordine è: fuori il meno possibile!
    @Skiopone, lo so me l'ha detto mia sorella, mi barderò alla grande. Per ora non sono riuscito a trovarla: ha degli orari strani la mia vicina. Mi devo preoccupare? Devo capire che lavoro fa.
    @Clio: ma perchè? Non ti ispirano le mie crostate?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P