sabato 30 giugno 2007

Ultimo giorno di lavoro a Milano

Ieri ultimo giorno di lavoro! Pranzo a base di sushi e tempura (ottimo) con 4 colleghi, quindi gelato (ottimo pure questo) con un altro mio collega, poi fetta di torta al cacao con tutto l'ufficio (torta fatta da me, è venuta bene...). Inoltre ho ricevuto come regalo d'addio: 1 CD di musica classica, 6 coppettine da dessert ma soprattutto:

una fontana di cioccolato! Beh, è stato davvero un bel regalo, azzeccatissimo (mi hanno però detto che qualcuno ha fatto la spia e che io l'ho detto in passato a qualcuno dell'ufficio che la desideravo tanto...).

7 commenti:

  1. Ciao Alessandro! parti domani? buon viaggio e appena puoi scrivici tue notizie.

    RispondiElimina
  2. Bellissimaaaa :D

    La guardo e penso a delle fragole col cioccolato fondente su :D mmmmm :P


    Quando parti per Vienna???

    RispondiElimina
  3. Che bellaaa..la voglio pure ioo!!!
    I tuoi colleghi sono stati veramente carini.. ;-D

    RispondiElimina
  4. Per fortuna che i tuoi colleghi non leggono il tuo blog con tutte quelle che gliene hai scritte ;) NOn ti sei commosso?

    RispondiElimina
  5. che bella sta fontana...i regali più belli sono quelli che..ehm...hai fatto gentilmentebe sottilmente notare agli altri...almeno ti regalano quello che ti piace di sicuro...la userai???beati i tuoi amici...

    RispondiElimina
  6. @Grazie Gianna!! Ti aspetto molto volentieri a Vienna. Mi farebbe molto piacere!
    @Shaindel: già già: fragole, biscotti, banane, SLURP. L'unico difetto è che va proprio utilizzata per un party perchè va "caricata" minimo con 600 g di cioccolato!
    @Angie: dopo tutte le richieste idiote a cui ho dovuto rispondere! :-P
    @Barbara: LOL, hai ragione, non ci avevo pensato. Beh, commosso... diciamo che sono stato molto contento. Mi sarei commosso se qualcuno avesse organizzato la festa all'americana tipo striscioni, pizza party e simile.
    @Skiopone: sono perfettaente d'accordo con te!

    RispondiElimina
  7. Dai, sono stati molto gentili, bella la fontanella di cioccolato ... se fosse a casa mia sarebbe, come dire, sempre senza liquidi!!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P