domenica 24 giugno 2007

Scatoloni: tour finale

Ho passato un pezzo del sabato e quasi tutta la domenica a fare i pacchi. E' vero che al limite c'è ancora un week end ma ci si mette davvero tanto a scegliere la roba, imballarla in modo che non si rompa, facendo scatoloni ne troppo pesanti ne troppo vuoti. Quindi mischia DVD con libri, vestiti e elettronica e così via. Una cosa piuttosto stressante perchè poi dopo aver scelto cosa portare a Vienna (alcune cose dovrò lasciarle qui), bisogna anche decidere con quale priorità. Ovviamente prima le cose indispensabili ma poi anche quelle che ti rendono la vita più piacevole. Così ora sono davvero cotto... non ho nemmeno voglia di cucinare e mangiare. E questo è davvero indicativo, no? ;-P

9 commenti:

  1. Vienna e` una citta' bellissima, ci sono stata solo una volta e me ne sono innamorata. Ci tornero` di sicuro.
    Buon futuro nella capitale viennese...scopro fra l'altro che conosci una persona che ho preferito dimenticare perche' amica di una persona che non merita di essere ricordata.

    RispondiElimina
  2. @Elisa:Grazie! :-)
    OMG e chi sarebbe questa persona? Devo forse guardarmi le spalle da qualcuno?! Se mi vuoi dire qualcosa di più, conosci il mio indirizzo e-mail (oppure lo trovi sotto i dalmata in alto a sinistra)

    RispondiElimina
  3. Ciao...sempre a fare scatoloni...tra poco si parte è?? ma non ti dispiace neanche un pochino lasciare titto e tutti qui in Italia...?:-)

    RispondiElimina
  4. non vuoi ne cucinare ne mangiare...?????? OMG!!!! Call 911!!!! :-) Quando sarai a Vienna, userai Msn più spesso??? è sa un po' che non ti vedo online

    RispondiElimina
  5. @Orchideablu: ultima settimana! Mi dispiace un pochino per i miei amici. I miei genitori si trasferiranno poi anche loro. Per il resto assolutamente no, non vedo l'ora di partire. Mi sono troppo rotto.
    @Shaindel: Yes, 911! (qui in verità l'ambulanza è il 118 ;-) ). Penso di sì, stando a casa, magari ogni tanto lo apro. Ho provato 3-4 volte alla sera a vedere se c'eri ma non ti ho trovato. Ma puoi sempre mandarmi una e-mail così ci mettiamo d'accordo su giorno e ora ;-)

    RispondiElimina
  6. Grissino, Grissino, Grissino, mi bidoni la Shaindel? Non farai come Valentino Rossi adesso eh? ;)

    RispondiElimina
  7. eeee... Non li so sti gossip...!! Mr G mi ha detto qualcosa tipo: ha mollato la ragazza e ora vuol avere una storia con la canalis??
    Grissino, fammi sapere tramite posta quando avrai un momentino libero. Io ho tutti i miei giorni a mia disposizione dato che non ci sono più gli impegni che mi leghino all'università per quest'anno...!!!! (fino ad ottobre però) Sono in ferie :D

    RispondiElimina
  8. ho memoria ancora dell'ultima volta che ho traslocato ARGH un'immagine di me seduta sugli scatoloni esangue immagino la fatica !

    RispondiElimina
  9. @Mavero: Giammai! :-P

    @Shaindel:Promesso che a Vienna ci sentiremp più spesso ;-)

    @Barbara: ecco, vedo che hai capito benissimo com'ero ridotto ieri sera! :-D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P