lunedì 18 giugno 2007

Il mio tesssssssoro


Oggi ho ricevuto l'e-mail da Blah che il mio tesssssssoro (Il Signore degli Anelli - Le due Torri - Special Extended Edition Collector's Gift Set 4 DVD + statuetta di Gollum) pagata ben 12,99 euro è sulla strada di Vienna (non mi sono fidato a farmela mandare qui in Italia). Oggi ho poi comprato il cordless da utilizzare a Vienna. Alla fine ho rinunciato al Philips da 40 e passa euro e mi sono lasciato convincere dal più economico Brondi 7010 che comunque ha caratteristiche di tutto rispetto: vivavoce, display a colori (così così), suonerie polifoniche (non di grande qualità però) per 29,90 euro. Probabilmente i 10 euro erano la differenza per avere un display più bello e delle suonerie più melodiose. Ma in fondo sono particolari secondari. Mi scuso se non riesco a passare con una certa continuità a fare visita ai Blog amici ma in ufficio ho la persona che mi sostituisce a cui devo badare e alla sera cerco di finire le cose prima della partenza.

5 commenti:

  1. Niente scuse Ale, hai le tue giuste priorità. Recupererai!!!

    RispondiElimina
  2. hai ragione ad aver optato per il brondi, è un telefono di tutto rispetto poi che le suonerie siano meno melodiche o che il video sia più piccolo, che te frega...mamma che emozione deve essere prepararsi per 'sto viaggio...non ti dico che ti invidio...ma forse si intuisce??

    RispondiElimina
  3. Tranquillo..sei scusato..buoni preparativi!
    Grazie comunque per essere passato da noi! :-D

    RispondiElimina
  4. @Mavero: sarà peggio a breve: non avrò nemmeno la connessione
    :-(

    @Skipone: eh eh eh, molti mi invidiano ma ci sarà tanto da lavorare prima di sistemarsi come si deve. Ma penso ne valga la pena.

    Angie: figurati! E' un piacere!!
    :-))

    RispondiElimina
  5. bello che ti piacciano le persone con cui condividere passioni....
    bet-ulla.splinder

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P