domenica 3 giugno 2007

Esausto

Ho passato il week end a disfare l'armadio dei vestiti, impacchettare e dividere quelli da portare su subito e a fine agosto. Ho impacchettato TUTTE le mie Action Figure comprese quelle delicate. Ho selezionato e impacchettato i DVD a cui tengo di piú, ho salvato e spostato i dati dal mio vecchio PC inaffidabile a un hard disk esterno e al portatile. In mezzo a tutto ció ho portato la mia dalmata al parco. Ho finito ora (22.07) e sono esausto!

**UPDATE di stamattina**
Esco con la mia dalmata e trovo un motorino parcheggiato spostato di traverso in mezzo al marciapiede, una bottiglia piena d'acqua poco piú in lá sempre in mezzo al marciapiede... le bottiglie di birra piú o meno rotte ormai non fanno piú notizia... CHE SCHIFO.

9 commenti:

  1. Grissino, non credo ti mancherà l' Italia, non prima dei prossimi 10 anni :-))

    Augurissimi!!!

    p.s. sulla vaniglia, ti sei poi documentato?

    RispondiElimina
  2. @Fragola: giá, mi sa anche a me! Mi conosci bene... :-P Per la vaniglia no, purtroppo no. Il tempo libero ultimamente tende a zero.

    RispondiElimina
  3. Ciao...allora vedo che i preparativi procedono....sempre convinto della tua scelta??? Buona serata...e attento dove metti i piedi...:-))

    RispondiElimina
  4. Non dimenticare la bambola gonfiabile!

    :-))))

    RispondiElimina
  5. Pensa io oggi parto per milano per una paio di giorni. Non proprio milano ma pavia :))))

    RispondiElimina
  6. Hey Grissino...grazie per le dritte su New York! Mi sono state molto utili...

    RispondiElimina
  7. Mi sà che ti abbiamo nominato..vieni a dare un occhiata.. ;-)

    RispondiElimina
  8. @Mavero: Thanks! :-)
    @Orchideablu: non vedo l'ora. Non ne posso piú di stare qui.
    @Paolo: niente bambole gonfiabili: solo belle viennesi biondissime con occhi azzurri!! :LOVE:
    @Basetta: noi ci vediamo a Vienna caro Basetta. Ci sentiamo presto cosí ti dó il mio numero di cellulare.
    @Piediscalzi: raccontami per e-mail!!! Voglio sapere gli acquisti!!!
    @Angie: come vedi ho provveduto... al mio meglio.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P