venerdì 8 giugno 2007

Che periodo incasinato!

Ieri ho fatto l'esame che dovevo fare: é un esame abbastanza importante, speriamo in bene. I risultati giovedí prossimo. Una settimana di stress. E' l'unica cosa che mi preoccupa in vista del trasferimento a Vienna. Ho anche ordinato il Gateway VoIP Linksys (56 euro) da BOW, l'unico rivenditore che conosco e che lo aveva disponibile. Serve per far sí che dall'Italia tutti mi possano telefonare chiamando un numero di rete fissa urbana di Milano pagando tariffa urbana o interurbana anziché tariffa internazionale. Ho anche provveduto a ordinare e ritirare in Stazione Centrale il biglietto per andare a trovare mia zia a Zurigo. Alle 18,30 c'era un solo sportello di biglietteria internazionale aperto... complimenti Trenitalia! Ho preparato le etichette colorate da appiccicare ai pacchi con la priorità di "consegna" su a Vienna. Etichette rosse con stampato "1" per i pacchi piú urgenti da portare su subito. Poi gialle con 2, verdi con 3, bianche con 4 (portetemele su quando vi fa comodo). Poi l'etichetta fragile e quella con il verso di apertura del pacco (ALTO). Insomma, un periodo un pó incasinato!

Foto cortesia Linksys

4 commenti:

  1. Suvvia, ti voglio più carico Grissino!!!

    RispondiElimina
  2. Quanto hai aspettato in coda alla stazione?

    RispondiElimina
  3. @Mavero: dopo gli esiti dell'esame...
    @LCL: 15-20 minuti. Tutto normale? Giusto, é forse addirittura meno della schifosa attesa media italiana.

    RispondiElimina
  4. Peccato che Skype-in ancora non venda numeri italiani, probabilmente non si vogliono immischiare in affari con Telecom Italia :(

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P