domenica 10 giugno 2007

Cambio PC

Da stasera il mio PC fisso è stato spento. Tutti i dati sono stati salvati su un disco esterno e in parte copiati sul portatile che da oggi in poi userò per fare tutte le mie attività giornaliere. Due grossi pacchi con una parte dei miei libri di cucina sono stati confezionati e sono ora pronti per il trasporto a Vienna. L'impianto DD del PC, lui pure, è stato smontato e pulito. Più avanti provvederò a impacchettare anche lui. Con questo caldo ho anche provveduto a scoprire dal telo il condizionatore. Stanotte mi sono svegliato dal caldo e ho fatto fatica a riprendere sonno. Magari domani monto la zanzariera così evito di farlo andare se non fa proprio un caldo terribile. Sono sulle spine per il mio esame... aspettare fino a giovedì mi pesa parecchio.

6 commenti:

  1. Andrà tutto bene...non farti venire ansie per niente...notte ...qui stasera c'è un vento...non serve condizionatore....ciao

    RispondiElimina
  2. wow...a vienna...è la città dove è nata mia mamma...ed io non l'ho mai nemmeno vista...quguri per il tuo viaggio...

    RispondiElimina
  3. ...Incrocio le dita per il tuo esame...

    RispondiElimina
  4. l'attesa è tremenda ......facce sapè

    RispondiElimina
  5. IN BOCCA AL LUPO!!!!!

    Clio

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P