lunedì 28 maggio 2007

Zombie

Ogni tanto ho l'impressione che la gente abbia dei seri problemi. Dialogo con la mia collega:

io: tutto OK?

lei: quasi...

io: posso far qualcosa?

lei: sì, ma mi raccomando, non lo dire alla mia capa (e io già vado a pensare a chissà cosa)

io: ossia?

lei: sto compilando la lista delle tue sostituzioni, sai come mai non c'eri il 3 novembre scorso?

io:...

io (pensiero): ma hai il cervello ammuffito? Primo, figurati se mi ricordo dov'ero un certo giorno di 6 mesi fa e secondo, cosa cavolo gliene può fregare al tuo capo se questa informazione te l'ho data io o te la sei trovata tu?!"


A proposito di cervelli ammuffiti, a San Francisco c'è stato una Zombie-parade ossia una invasione pacifica di zombie. Troppo forti gli americani: quando si lavora, lo si fa davvero. Ma quando è tempo di divertirsi, riescono ad uscire con delle cose divertentissime. Mi sarei truccato anche io da zombie o sarei corso subito a filmare la parata, anzi, l'invasione. QUI l'articolo su Punto Informatico, QUI quello in inglese e QUI LE FOTO (guardatele!!!)

6 commenti:

  1. EVENTO ZOMBIE ... un vero mortorio ... quasi ocme la tua collega!!!!!

    RispondiElimina
  2. dimenticavo ... volevo scrivere COME e non OCME ... comunque ... non accetto scuse per sabato 2 giugno ... perchè non ci saresti??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  3. Vabbè Grissino non so quante assenze tu faccia dal lavoro in un anno ma io mi ricordo quelle poche che ho fatto

    RispondiElimina
  4. @Mavero: ho ancora da disfare la mia camera e inscatolarla, decidendo cosa portare e cosa no. E quello che desidero avere su, in quali tempi (1 mese, 2 mesi, 6 mesi, ecc.). Vedi un pó tu!
    :-D
    A luglio parto e vado su. Non é che facendo 20 chilometri posso recuperare qualcosa di dimenticato. ne devo fare 800 e pagare almeno 120 euro. :-P

    RispondiElimina
  5. @Barbara: beh, no, io non sto via solo per malattia: ci sono i permessi, le visite mediche, le ferie e pure i lavori fuori sede (tipo l'ultima volta che sono stato a Roma). Poi scusa, io i giustificativi li ho dati; se in ufficio li perdono sono CA*** loro, no?
    :-P

    RispondiElimina
  6. La parata zombie è fantastica,
    gli statunitensi per ste cose sono veramente fantastici, fanno le riunioni dei fanatici di ogni cosa. Quella di Quanum Leap (il telefilm) e cosi via, ho saluto di una maratona nudi (solo scarpe e calzini) e via ad andare ...
    lo spirito che hanno per divertirsi quando è ora di staccare sarebbe bello vederlo anche in Italia

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P