sabato 26 maggio 2007

Tra il dire e il fare...

Tra il dire e il fare... c'é di mezzo il mare. Ossia fra il tempo ufficiale che indica il contatore e quello reale c'é una bella differenza. Infatti dal 1° settembre sicuramente vivró stabilmente a Vienna ma se non ci sono casini, lasceró definitivamente Milano i primi di luglio. Torneró in Italia per le vacanze ma probabilmente verró in aereo e faró solo una toccata e fuga per una settimana di vacanza da un mio amico. Conclusione: ho 35 giorni circa per passare al setaccio tutte le mie cose, decidere cosa portare e fare i pacchi. Sembra tanto tempo ma contando che nel frattempo lavoro e che nei week end avró la festicciola di saluto, un invito per una grigliata e magari pure qualcosa all'ultimo momento, il tempo mi sto accorgendo é davvero POCO. Ma forse é meglio cosí. Non ho piú voglia di stare qui, aspetto con ansia il momento di andare su. Oggi ho fatto stampare con Moo i bigliettini con i miei nuovi recapiti da dare agli amici il giorno della festicciola di saluto. Avendo un account di Vox e ordinandone solo 10, non ho speso nulla. Per chi lo desiderasse, tutte le info sulla promozione le puó trovare QUI. :-P

7 commenti:

  1. Però continuerai a tenere il blog vero? :)

    Ciao
    Clio

    RispondiElimina
  2. Te ne vai ??? Vienna ...bella ...stanco di rimanere qui??una buona giornata:-))

    P.s. anche tu con questa benedetta parola di verifica!!!le cose semplici no èèèè!?:-D

    RispondiElimina
  3. @Clio: Sure! ;-)
    @Orchideablu: Sí me ne vado. Qui a Milano la qualitá della vita fa davvero pena.

    RispondiElimina
  4. Ti invidio sul serio..Adoro Vienna..adoro la Sacher..adoro Klimt..Adoro i cornetti..quelli da mangiare si intende!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Ma tra l'ufficioso e l'ufficiale, una pizza riusciremo a farcela?

    RispondiElimina
  6. be finalmente te ne vai.. è una vita che ti lamenti della tua vita milanese.. spero che troverai quello che cerchi.. e la cagnolina viene con te?

    RispondiElimina
  7. @Angie: cornetti quali scusa?! Intendi i ghipfel? :-P
    @Mavero: speriamo ma non garantisco: mi sto accorgendo che il tempo corre sempre più veloce e ho ancora tantissime cose da fare.
    @Emy: ovviamente... :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P