venerdì 4 maggio 2007

T1000

Le Messaggerie hanno rinnovato e ampliato la sezione Action Figures: me ne sono accorto ieri quando sono entrato per deliziarmi gli occhi. Devono anche aver preso deo vecchi stock perché c'erano delle Action Figures uscite tanto tempo fa. Prezzi medio alti come al solito ma trovare una vecchia Action Figures é un buon affare perché una volta uscite, salvo casi particolarissimi, non vengono piú prodotte. Ieri guardando un pó tutte quelle appese ho scoperto l'AF del T1000 ossia il cyborg di metallo liquido del film Terminator 2 (anno 2001). Era fatta talmente bene e il prezzo tutto sommato normale per l'Italia che non ho resistito e l'ho presa. Anche perché ho giá il Terminator di Schwarzenegger proprio nella posizione da sparo per cui insieme riproducono perfettamente la scena del film. D'altra parte sto controllando al centesimo le mie spese e 15 euro al mese per qualcosa che mi piace direi che é una spesa accettabile.

Notate la ricchezza dei particolari (il T1000 ha pure le rughe sulla fronte) e gli accessori:
A) T1000 con busto intercambiabile splattato
B) T1000 con busto intercambiabile con spari e braccio a lama. I buchi sono riprodotti fedelmente cosí come il buco in testa che passa da parte a parte come nel film
C) Braccia intercambiabili a gancio (quando rincorre John Connor e apre l'ascensore e poi si aggrappa al baule della macchina)
D) Braccio intercambiabile a lama (quando rincorre John Connor verso l'ascensore, quando va dai suoi genitori e quando uccide il poliziotto al manicomio)

2 commenti:

1. Sei proprio patito per queste action figure Grissino!
    Hai pensato bene a dove le collocherai nella nuova casetta?

RispondiElimina
  2. Certo, é giá prevista una vetrinetta a tutta altezza
    ;-)

RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P