giovedì 24 maggio 2007

Risparmi del cavolo

Spesso ho proprio l'impressione che molte volte uno risparmia per niente. Cerco di risparmiare sul biglietto dei mezzi pubblici facendo il percorso a piedi, compro ravioli e marmellate in offerta, cerco il miglior prezzo per il lettore DVD e acquisto i DVD su Play.com per pagarli meno che in Italia, rinunciando spesso anche alla traccia in lingua italiana. Bene. Poi ti si rompe un dente ricostruito, te lo mettono a posto, ti mettono su la capsula e tu ti ritrovi con NOVECENTOVENTI (leggasi in lettere) 920 (leggasi in cifre) euro in meno!!!! Aaaaaaaaaaaaaargh!!!

8 commenti:

  1. Dai, tanto con tutti i soldi che ti prendi di liquidazione puoi regalarmi anche una dentiera per quando sarò vecchio!!!

    RispondiElimina
  2. Lasciamo perdere. A me è arrivata ieri fattura di 1800 euro della casa dove abitavo prima.

    RispondiElimina
  3. io avevo già sentito questo discorso ma non credevo fosse vero :-| Io ho un cugino che abita a Stoccarda e gli è capitata più o meno la stessa cosa... è costato di meno pagare il biglietto aereo andata e ritorno Germania-Venezuela per recarsi dal dentista qua...!!!!! e la qualità del lavoro fatto è ottima!!

    RispondiElimina
  4. Guarda Grissino il mio dentista è anche più caro peccato che non se ne possa fare a meno

    RispondiElimina
  5. Io invece risparmio e sul più bello....succede sempre qualcosa alla macchina!!!!grrrrrrrr...e così se ne va 13a e 14 a puntualmente!!!!

    P.S.oltre ad avere i tre film ho anche i tre libri!!!tessssssoro!!!
    ciao

    RispondiElimina
  6. Tieni dura vedrai a Vienan le cose migliorano e se poi anche qua sono cari per il dentista si può andare in ungheria. :))))

    RispondiElimina
  7. @Mavero: quale marea di soldi?
    :-((
    Mica guadagno come te. ^_^
    @Paolo: ah, sí ho letto sul tuo blog di quella storia. :-/
    @Shaindel: purtroppo é vero...
    @Angie: l'altro che avevo prima era ancora piú caro. Ora dovró per forza cambiarlo visto che vado a Vienna...
    @Barbara: GASP!!!
    @Orchideablu: ellamiseria cosa si é rotto per far fuori ben due stipendi?! P.S.: Io ho un solo libro mattone con tutte e tre le parti.
    @Basetta: grazie per tirarmi (quasi) sempre su di morale!
    :-)))

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P