martedì 1 maggio 2007

A qualcuno interessa Il Blog di Grissino

Oggi ho ricevuto la seguente e-mail:

Buongiorno,

la contattiamo perché la nostra società è partita con un progetto editoriale on-line chiamato "Tipi Metropolitani" (v. sito www.tipimetropolitani.it), che ruota intorno alla "community" composta da persone identificabili nello status di "metropolitani", di qualunque Paese. Queste persone si sentono a casa nelle metropoli di tutto il mondo, indistintamente, e desiderano pertanto conoscere in ogni momento quello che sta accadendo a Londra o a Parigi, a New York o a Barcellona. Non solo: quando sono in queste città, vogliono vivere come i locali, non come i turisti, e sono quindi molto esigenti riguardo alla qualità delle informazioni che vengono loro fornite.

Per l'area Blog del progetto stiamo selezionando diversi bloggers di elevata qualità dalle varie città del mondo che raccontino la loro vita metropolitana: navigando tra i bloggers di Vienna abbiamo avuto modo di apprezzare il suo blog, e per questo le chiediamo se è interessato a darci l'autorizzazione a ripubblicare stralci dei suoi contenuti sul nostro sito (ovviamente indicando il suo nickname e, se desidera, il link al suo blog), fornendole una vetrina data da un traffico quotidiano di 3.000 utenti unici e, a breve, di una partnership con una casa editrice italiana.

Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.

Ho risposto che se volevano pubblicare dei pezzi con in coda il mio nickname e l'indirizzo del Blog non c'erano problemi. E pensare che io scrivo solo per tenere un diario e fare quattro chiacchiere con i miei e-amici!
:-P

8 commenti:

  1. spettacolare no ? grande griss, vai!!

    RispondiElimina
  2. oramai sei partito, non ti ferma più nessuno!!!

    RispondiElimina
  3. E' arrivata anche a me. Sono piccole soddisfazioni.
    Tieni conto che loro cercano di contattare una marea di blogger.

    RispondiElimina
  4. anvedi!!!
    Grissino famoso!!!

    :)))

    RispondiElimina
  5. Eh eh, vabbé io non volevo nemmeno partecipare... ma vabbé proviamo.
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Voglio diventare famoso anche io :)

    RispondiElimina
  7. Puoi candidarti spontaneamente dal sito tipimtropolitani ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P