sabato 12 maggio 2007

Eurostar Italia... appunto.

Son tornato. Il ritorno in Eurostar Alta Velocità è stato davvero troppo caotico per i miei gusti. Mi sembrava di stare in un porto di mare. Un passaggio continuo. Senza contare che vado in bagno, mi lavo le mani e all'uscita chiedo all'addetto alla pulizia se ci sono delle salviettine per asciugarsi le mani visto che il dispenser è vuoto. Mi risponde di no perchè la gente, malgrado l'avviso, le buttava nel WC intasandolo. Siamo in Italia. Anche nella prima classe del treno più elegante e moderno, sulla tratta più importante del paese, non si possono avere delle salviette di carta per asciugarsi le mani perchè gli incivili imperano. Qui non c'entra Trenitalia. C'entra la civiltá delle persone. Non vedo l'ora di andarmene a Vienna. Per le vacanze vedrò di far finta di non vedere queste tristezze. Domani vi racconto il mio viaggio a Roma... :-)

P.S.: Mi sono rotto di impazzire a trovare le colonne sonore per i miei video. Soprattutto ho bisogno di musiche standard per le carrellate. Poi una bella musica originale per l'intro si trova sempre. Cosí, visto il prezzo e un buono da 5 euro che mi avevano mandato, mi sono fatto tentare da questo prodotto pagato alla fine 28 euro spedizione compresa:

Finalmente una sonorizzazione perfetta per tutto! I tuoi fotoshow e video personali, i tuoi siti web, i Podcast audio e video o le presentazioni delle tue migliori riprese delle vacanze, delle feste e dei momenti in famiglia - solo con un adeguato sottofondo sonoro diventeranno delle esperienze indimenticabili. Lasciati ispirare dall'enorme scelta di esclusivi rumori per la sonorizzazione, straordinarie musiche di sottofondo e incredibili effetti audio. Tutto ordinato tematicamente, facile da utilizzare e con la migliore qualità cinematografica!
• Vastissima scelta! 7 GB con 2500 esclusivi sound e musiche di sottofondo

• Adatto ad ogni occasione! Per le riprese delle vacanze, della famiglia, dei passatempi ecc.

• Nella migliore qualità! 10 CD completi su 1 DVD, esenti da licenza e obblighi SIAE

3 commenti:

  1. Anche io oggi sono tornato in italia a trovare i miei. Ti dico Vienna - Innsbruck comodo comodo senza stress guardandomi gli ultili episodi di heroes. Grazie anche alla spina che c'e' in quasi tutti i treni austraici o meglio in quasi tutti gi intercity :))))

    RispondiElimina
  2. ben tornato :) Grazie del tuo aiuto :) SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK :D

    RispondiElimina
  3. @Basetta: eh, immagino. Anche Vienna-Venezia viaggi benissimo. E con prese elettriche ;-)
    @Shaindel: Figurati! ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P